Codename87 Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Ho capito come attivare il post processing, la grafica cos
Guest Chico Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Ciao a tutti, appena iscritto ho letto questo 3d e non ho resistito alla nuova installazione di RBR che mi aveva dapprima un po' spaventato per la sua difficile guida Volevo chiedere se gentilmente potreste spiegarmi alcune cosucce ho scaricato sia RS RBR e sia il relativo aggiornamento. Ho installato il tutto. Ho lanciato RS RBR ho scelto un pack vetture e un mod terreno e ho lanciato il gioco. Ho creato il nuovo profilo ma: Dato che la mia instalzzione del gioco diciamo vergine
mastpalermo Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Ciao a tutti, appena iscritto ho letto questo 3d e non ho resistito alla nuova installazione di RBR che mi aveva dapprima un po' spaventato per la sua difficile guida Volevo chiedere se gentilmente potreste spiegarmi alcune cosucce ho scaricato sia RS RBR e sia il relativo aggiornamento. Ho installato il tutto. Ho lanciato RS RBR ho scelto un pack vetture e un mod terreno e ho lanciato il gioco. Ho creato il nuovo profilo ma: Dato che la mia instalzzione del gioco diciamo vergine
Guest Chico Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Ciao a tutti, appena iscritto ho letto questo 3d e non ho resistito alla nuova installazione di RBR che mi aveva dapprima un po' spaventato per la sua difficile guida Volevo chiedere se gentilmente potreste spiegarmi alcune cosucce ho scaricato sia RS RBR e sia il relativo aggiornamento. Ho installato il tutto. Ho lanciato RS RBR ho scelto un pack vetture e un mod terreno e ho lanciato il gioco. Ho creato il nuovo profilo ma: Dato che la mia instalzzione del gioco diciamo vergine
Mika71 Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 scusate devo installare la RSRBRv3, se qualcuno pu
Guest Chico Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 scusate devo installare la , se qualcuno pu
Mika71 Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Scusami lignoranza ma prima di installare RSRBRv3 devo installare il gioco originale?
Guest Chico Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Scusami lignoranza ma prima di installare RSRBRv3 devo installare il gioco originale? Certo, prima il gioco originale poi RSRBRv3 e poi l'aggiornamento di RSRBRv3.
Mika71 Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Scusami lignoranza ma prima di installare RSRBRv3 devo installare il gioco originale? Certo, prima il gioco originale poi RSRBRv3 e poi l'aggiornamento di RSRBRv3. Molte grazie.
Recommended Posts