Jump to content

Nuovo RSRBR versione 4.01.01


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Gia in effetti me sono detto perche dicono che e necessario istallare le patch ufficiali quando le istalla da solo , ma in ognimodo nella mia procedura e previsto anche istallazione del file MSSTDFMT.DLL e di un Runtimes nuovo , il primo necessario a chi come me aveva un problema , l errore "713" che appunto era causato dalla mancanza del file MSSTDFMT.DLL e altro file serve a risolvere un altro problema che si puo verificare , sinceramente non so il perche ad alcuni questo errore 713 non si verifichi , puo anche darsi che l errore in questione sia causato dalle patch 1.01 e 1.02 istallate manualmente , ma poi perche leggo ovunque che questo modo necessita della versione 1.02 quando se la istalla da sola , dicevano istallatelo da zero e basta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziosante

    12

  • VinXent

    10

  • Codename87

    6

  • Mika71

    6

A qualcuno accui il gioco parte sa dirmi se caricando il carpack dove ce la Lancia delta RallyCross mentre carica lo stage Crasha e torna al desktop , a me fino ad adesso e successo solo con questa auto

Link to comment
Share on other sites

Guest Aerox70
Risolto il problema del errore 713, la Dll per funzionare deve essere refistrata! E ci ho messo un bel po per capirlo che pirla!

mi spieghi come si registra????

Grazie

Ciao

Gianni

Link to comment
Share on other sites

Risolto il problema del errore 713, la Dll per funzionare deve essere refistrata! E ci ho messo un bel po per capirlo che pirla!

mi spieghi come si registra????

Grazie

Ciao

Gianni

Eccomi, allora devi premere start, cliccare su esegui e inserisci la seguente riga di comando, regsvr32 C:\WINDOWS\system32\MSSTDFMT.DLL, il percorso che ho inserito io

Link to comment
Share on other sites

io mi arrendo.... :boh:

non parte in nessuna maniera...descritta nei post precedenti...

grazie lo stesso dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non riesco a farlo partire in nessun modo.

Quando lancio RSRBR 4 mi si apre la finestra dove scegliere che mod installare , faccio tutto , lancio ma dopo pochi secondi di schermo nero mi torna la desk :(

Byez

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.