umby4u Posted July 10, 2006 Author Posted July 10, 2006 Credo Montreal centri qualcosa.... ho reinstallato tutto da zero... ora ho un rfactor tutto da riconfigurare... mi vien da piangere!
arkan Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 stessa cosa a me!!!!!! si bloccava all'inizio poi ho disinstallato la beta 2006 e funcup ed ora va'!!!!!
Guest Max_A Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Il post che ho scritto ieri sera non era abbastanza chiaro. Il fatto
Guest FantaMan Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 in effetti anche a me ieri ser ha smesso di funzionare....mentre oggi funziona regolarmente come sempre...per fortuna perch
Guest Max_A Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Un post di Gjon dove conferma ufficialmente che, nel prossimo update di rF, il problema dei tempi di caricamento del gioco quando il matchmaker non funziona bene
maxim9 Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 avete letto bene???????: be released very soon ci siamo quasi un altro po di pazienza e la avremo.
Gorham Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Il post che ho scritto ieri sera non era abbastanza chiaro. Il fatto
Guest BlackRazor Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 (edited) Scusate un'attimo, toglietemi un dubbio, io vorrei acquistare il gioco per usarlo principalmente offline avendo ancora una comnnessione analogica a 56k. Mi sono fatto spiegare tutto il procedimento per scaricare il client da un'altro PC dotato di ADSL e portarlo sul mio PC e mi avevano assicurato che la connessione ad internet era necessaria solo al momento dell'attivazione del gioco, invece da quello che leggo in questo post mi sembra di capire che anche per giocare offline il PC deve essere per forza collegato in rete, ho capito bene o mi sfugge qualcosa? Ciao e grazie Penso che questo controllo avvenga solo se rFactor all'avvio trova una connessione a Internet gi Edited July 11, 2006 by BlackRazor
carlomacher Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 (edited) Il post che ho scritto ieri sera non era abbastanza chiaro. Il fatto Edited July 11, 2006 by carlomacher
Recommended Posts