rFactor si blocca - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Chiedo aiuto!!!!

Rfactor non mi parte pi

Edited by umby4u
Guest Chen
Posted

Chiedo aiuto!!!!

Rfactor non mi parte pi

Posted (edited)

bloccando il file rfactor.exe mi appare l'errore coreshaders.mas!

Cmq penso che si tratti del maledettissimo trackpack 2006!!!!

ora mi tocca reinstallare tutto da zero... a patto che riesca a far ripartire rfactor! :-(

Edited by umby4u
Guest Max_A
Posted

No, sono online appena da ora, ma ho ricevuto una mail che mi segnalava problemi con il matchmaker.

Cmq ora

Posted

Ripeto, nel prossimo update il sistema sar

Posted

Attenti... succedeva anche a me....

Guest Max_A
Posted

Ripeto, nel prossimo update il sistema sar

Guest smaila2970
Posted

a me ieri rf mi ha fatto inc****are.. di brutto... dopo aver installato Montreal... ho chiuso il prog. e riaprendolo mi ha fatto sto scherzo... ho dovuto reinstallarlo 3 volte su partizioni diverse... niente.. poi ho fatto una sansione con antivirus... ha trovato qualcosa... cmq dopo ore e su altra partizione ora funziona... devo rimettere tutti i mod. cmq il fun cup a me non ha dato problemi... credo che sia stata la pista ultima installata.... speriamo nell'update degli ISI che risolvano sti prob.

Posted (edited)

Scusate ma si sta facendo un po di confusione....

Il Blocco di ieri...domenica 10 dalle 18 circa e' stato per un problema su matchmaker,quindi lato server...a prescindere da mod e circuiti installati...tant'e' vero che lanciando rF off line il gioco funzionava normalmente...fidatevi... :asd: e' un evento raro..mi e' gia' successo una volta...ma ahime' succede.

Mondiali 2006:LA STORIA SIAMO NOI :winner:

Edited by carlomacher
Guest smaila2970
Posted

carlom... infatti mi riferiro offline... on line ieri ho girato... poi ho installato una pista... chiuso il gioco ... riaperto e l