Guest outrunner Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 In outrun 1, invece, lo sterzo era digitale, e la testarossa era sempre sottosterzante... Negativo...lo sterzo era analogico nonostante l'effetto sottosterzante.
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 In outrun 1, invece, lo sterzo era digitale, e la testarossa era sempre sottosterzante... Negativo...lo sterzo era analogico nonostante l'effetto sottosterzante. Cosa intendi per analogico (il sistema di controllo o il sistema di guida all'interno del gioco)? Ti riferisci forse alla versione coin-op? Perchè io ce l'avevo su pc (e ce l'ho ancora) era lo sterzo è digitale (le freccette...).
Guest megabit Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 uauu quanti ricordi con outrun. Ci giocavo sul 486 :rolleyes: feci anche dei bei record
Guest outrunner Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Cosa intendi per analogico (il sistema di controllo o il sistema di guida all'interno del gioco)? Ti riferisci forse alla versione coin-op? Perchè io ce l'avevo su pc (e ce l'ho ancora) era lo sterzo è digitale (le freccette...). Parlo ovviamente del coin-op del quale ero (sono? bho?) un campione. Cmq con il Mame...e il volante....insomma: CI GIOCO ANCORAAAAA
Recommended Posts