Cris_Ace Posted July 25, 2003 Posted July 25, 2003 Parlano di fine anno (solo per sale giochi ovviamente ): il ritorno di un mito!!!!(non sara' una simulazione,pero' un po' mi commuove dai ricordi... :rock: )
Guest GordaN Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 hehe ecco una buona scusa per entrare in una sala giochi dopo uno sfacelo di anni
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Spacca di brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrutto !!! Speriamo anche in qualche colonna sonora di classe come e' stato per il mitico OutRun
Guest GordaN Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Non vedo però la tipa seduta a fianco... why? lol, è vero, manca la biondona!!!!
Guest Manesk Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 lol, è vero, manca la biondona!!!! Magari c'è, ma non si vede... ... ... Hey non pensate male! è soltanto accovacciata per contrastare la derapatona!
FlyGilles Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 lol, è vero, manca la biondona!!!! Magari c'è, ma non si vede... ... ... Hey non pensate male! è soltanto accovacciata per contrastare la derapatona! ti quoterei il messaggio milioni di volte muauauauauauauauauauauauauauaua
libks Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Hum... a me e' un'altra la cosa che non mi convince.... mi sa che qui bisognera' lavorare in controsterzo e con un volante analogico.... l'f50 e' in evidente sovrasterzo..... In outrun 1, invece, lo sterzo era digitale, e la testarossa era sempre sottosterzante... peccato... mi sa che hanno preso outrun 1, hanno tolto la figga bionda, e hanno messo sotto un po' di FISICA... questa non ci voleva!!! Voi in un gioco cosi' cosa avreste preferito: La FIGGA o la FISICA??? Ciao cicci libks
Recommended Posts