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Supercopa Leon 2006


Guest M@D69

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Guest Lord_Kamder

Non parlo ovviamente delle livree...eheheh so che son le real!

Mi riferisco al fatto che appaiono quasi sfuocate soprattutto per quanto riguarda scritte sponsor e affini..ma sembra quasi che da vicino siano niente male...allontanandosi (di poco) gi

Edited by Lord_Kamder
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Guest M@D69
M@d, Probabilmente si riferisce al bias delle texture...se non lo hai gia fatto, prova a dargli -1...

con questa impostazione la texture non si sfuoca allontanando l'obbiettivo.

ottimo lavoro comunque

Grazie per il consiglio... puoi essere pi

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Guest M@D69

Grazie, ho risolto :up:

Purtroppo pare che l'effetto del mip mapping sui materiali trasparenti (source alpha/inv.source alpha) sia un p

Edited by M@D69
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Guest Lord_Kamder

Grazie, ho risolto :up:

Purtroppo pare che l'effetto del mip mapping sui materiali trasparenti (source alpha/inv.source alpha) sia un p

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Guest M@D69

ok, quindi vuol dire che le indicazioni che ti ho mandato andavano bene lo stesso :asd:

per i vetri...hai provato a salvare la dds come un solo livello di mip in dxt5?

Si, ho provato. In effetti

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Guest M@D69

Si parlava di cockpit... :P

Immagine IPB

Mancano ancora effetti di bump mapping e gli shaders non sono impostati ancora, per

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Guest Nitro41

Si parlava di cockpit... :P

Immagine IPB

Mancano ancora effetti di bump mapping e gli shaders non sono impostati ancora, per

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Guest
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