GRUPPO A: Sandown International Raceway - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GRUPPO A: Sandown International Raceway

Recommended Posts

Guest daddo
Posted (edited)

evito commenti alle gare di stasera. Le serate NO capitano a tutti (a me capitano 1 po' troppo spesso, ma vabe' :asd:), la prendo con filosofia ;)

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Posted

Ragazzi CALMA!!!!!..E solo un gioco e tale deve rimanere!!..A mente fresca si ragiona meglio...Evitate di farvi bannare...Posso solo dire una cosa...Magnus e anni che lo conosco online, e abbiamo corso varie gare insieme, e sempre stato correttissimo...Ora antbus67, non voglio dire che sei scorreto, non so neanche chi sei, pero non faciamo di piccoli incidenti di gara, delle questioni personali..ORA SMETTETELA PER FAVORE!!...SE VOLETE CONTINUARE AVETE I PM!! :angry2:

E menomale che l'intento era quello di calmare gli animi... :up:

Guest peppe78 gt
Posted

scusate ma nel replay non si vede nulla.

Posted

Stavo per postare la stessa cosa :doubt:

Guest Scriabin
Posted (edited)

Be' mi aspettavo di peggio sinceramente ^^ (sono Ciumaker)

Gara 1 mi sono difeso considerato che come detto altrove il volante lo uso da 3-4 ore non di piu' e finora avevo corso solamente col gamepad e aiuti a raffica.

Gara 2 purtroppo se ricordo bene mi sono rovinato la macchina in un tamponamento colossale in fondo al curvone che si fa in piena (la' dove di solito tanta gente va lungo ^^)

Mi sono ritrovato una macchina completamente ferma in piena staccatona da 220 orari che ora devo andare a vedere nel replay chi cavolo era...tanto per curiosita', non voglio mandare nessuno al patibolo :P

Purtroppo dopo 6 giri ho dovuto dare forfait quando sempre nello stesso punto sono arrivato che c'era una nuvola di fumo incredibile e 3-4 macchine sparse qua e la'...nel tentativo di passare indenne sono andato fuori strada e badabam, colpo di grazia alla macchina gia' danneggiata prima

Tutto sommato io mi sono divertito...soprattutto quando in gara 2 ho fuso il motore nel giro di ricognizione (successe anche schumy se non sbaglio...)

CHE VERGOGNAAAAAA :P

Edited by Scriabin
Guest Ezio
Posted

Mi sono divertito ancora una volta.

Provo a fare un riassunto della gara dal mio punto di vista.

In gara 1 al secondo giro intendo fare passare Riccardo Lauri che rinviene veloce, ma all'ngresso del curvone a sinistra dopo il rettilineo in salita non gli lascio abbastanza spazio, chiudo troppo presto la curva e lo urto; si gira e gli rovino la gara (scusa Riccardo :oops: )

La gara prosegue con un duello con Giacomo Ghidinelli che mi vede prevalere credo correttamente.

Vado all'attacco della posizione 11 di Stefano Ricco al quale infliggo prima una tamponatina con relativo 360 gradi. Lo lascio ripartire davanti a me. Da li a fine gara ci scambiamo 2 o 3 volte la posizione a causa di solitarie uscite di pista.

In gara 2, subito alla partenza, non ostacolo e faccio passare BJT_Dimo che sopraggiunge da dietro irruentemente. Questa sua irruenza lo porta leggermente fuori pista e penso di potere approfittare del rallentamento ma impostiamo assieme la chicane, ci tocchiamo e la sua gara

Guest TheOne
Posted

Tutto sommato io mi sono divertito...soprattutto quando in gara 2 ho fuso il motore nel giro di ricognizione (successe anche schumy se non sbaglio...)

CHE VERGOGNAAAAAA :P

hihiih, l

Guest daddo
Posted

gara 1 al secondo giro intendo fare passare Riccardo Lauri che rinviene veloce, ma all'ngresso del curvone a sinistra dopo il rettilineo in salita non gli lascio abbastanza spazio, chiudo troppo presto la curva e lo urto; si gira e gli rovino la gara (scusa Riccardo :oops: )

No problem ezio, purtroppo succede a tutti...speriamo nn succeda sempre a me almeno :P

ciao

Riccardo

Guest Max_A
Posted (edited)

Stavo per postare la stessa cosa :doubt:

interessante .... capita anche a me con la V1070 con i replay tagliati ma non l'ho mai fatto notare ai devs perch

Edited by Max_A