GRUPPO A: Sandown International Raceway - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GRUPPO A: Sandown International Raceway

Recommended Posts

Guest TheOne
Posted (edited)

Gara 2

Edited by TheOne
Posted

:fico: ... :doubt: ...Azz..Gara 1 bellissimi duelli a inizio gara con Bismark e Mathias..poi mi passa Zakke, bella li zio :fico: ..Ultimo giro , il doppiato Ricco si trova davanti a Zakke, io mi avvicino , esco a cannone..e ki mi trovo..Ricco in traettoria :P:P ..Va bene il 4 posto

.... :dizzy: ..Azz..Gara 2 ...partito bene, infilo Ezio alla 1 curva, poi esco leggermente largo..alla 2 curva ezio mi tocca e mi giro...e da li auto ke nn mi sentivo piu ...Riaprto faccio 2 giri e mega pikkiata (scassata tutta)alla S dopo il rettilineo lungo..Vado ai box sperando ke queli fannulloni dei meccanici la sistemino... :fico: ...erano lli a farsi dei cannoni e nnte da fare..Ritiro :up:

Posted

Espongo reclamo contro Antant67 per comportamento scorretto in pista, nel particolare mi riferisco a 2 episodi:

- Giro 5, minuto 1:05 - ultima chicane: dopo un tentativo di attacco fallito da parte di Antant67 nella penultima curva (destra), entra a kamikaze nella mia portiera nella successiva sinistra causandomi un testacoda.

- Giro 10, minuto 0.46 - ultima parte del tracciato: Antant67 sbaglia la chicane veloce tagliando completamente il circuito in senso perpendicolare rischiando una collisione (non avvenuta grazie al multy di rFactor) ma ci

Posted (edited)

Bella gara. Complimenti vivissimi a chi ha vinto (Matthias) e a chi ha organizzato.

Prima volta sia con Megane che a Sandown: 6

Edited by antbus67
Posted

Bella gara. Complimenti vivissimi a chi ha vinto (Matthias) e a chi ha organizzato.

Prima volta sia con Megane che a Sandown: 6

Posted

E che vuoi fare, mettermi alla gogna? O forse tutto ti

Posted

Ti ringrazio per la tua squisita cortesia. Pazienza, me ne far

Posted

Ragazzi CALMA!!!!!..E solo un gioco e tale deve rimanere!!..A mente fresca si ragiona meglio...Evitate di farvi bannare...Posso solo dire una cosa...Magnus e anni che lo conosco online, e abbiamo corso varie gare insieme, e sempre stato correttissimo...Ora antbus67, non voglio dire che sei scorreto, non so neanche chi sei, pero non faciamo di piccoli incidenti di gara, delle questioni personali..ORA SMETTETELA PER FAVORE!!...SE VOLETE CONTINUARE AVETE I PM!! :angry2: