libks Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Boh, io sinceramente non capisco tutta questa necessita' di vedere il nome degli altri... in pista, sono tutti dei nostri avversari, che quello davanti a me si chiami Tuzzo, o Huttu. Se invece il "problema" e' sapere chi ho dietro dopo un mio errore: per me vale il discorso di prima, se non vedo bandiere blu sventolanti, quello dietro di me e' in battaglia con me... e anche se avesse quell'orribile nome appiccicato svolazzante sopra il casco, negli specchietti sarebbe comunque impossibile da leggere. Riassumendo: Per le garette "scazzate", non mi serve sapere chi ho davanti o chi ho dietro; per le gare "serie" - leggasi campionati o gara di "all stars", invece, dovrei essere in grado di riconoscere la skin 2 modi di vedere le cose... per il mio punto di vista, nessun nome, quindi
Guest Angor Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 2 modi di vedere le cose... per il mio punto di vista, nessun nome, quindi :grin: fosse per te, avremmo SOLO il full mode scherzi a parte, IMHO ci sono alcuni aspetti della realt
Guest rOOk Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 e anche se avesse quell'orribile nome appiccicato svolazzante sopra il casco, negli specchietti sarebbe comunque impossibile da leggere. A questo non avevo pensato, vero. In GTL in effetti 'guardare dietro'
Guest dido Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Ma insomma, ste bandiere blu in nK ci sono e funzionano bene? Boh, qualche volta sono stato doppiato e qualche altra ho doppiato io, non mi pare di avere mai visto il blu.
R4mpaG3 Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Ma insomma, ste bandiere blu in nK ci sono e funzionano bene? Boh, qualche volta sono stato doppiato e qualche altra ho doppiato io, non mi pare di avere mai visto il blu. Le blu nn le ho mai viste neank io anke se nelle cartelle di nk sono presenti , x qnt riguarda la visuale invece basta ke compriamo tt dei widescreen da 19" :grin:
libks Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 2 modi di vedere le cose... per il mio punto di vista, nessun nome, quindi :grin: fosse per te, avremmo SOLO il full mode scherzi a parte, IMHO ci sono alcuni aspetti della realt
Guest Vange Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Qui non ti seguo piu': nella verita' giri tra una sessione e l'altra, vedi le macchine degi altri, parli con gli altri... lo stesso avviene nel virtuale: si parla attraverso forum, chat, teamspeak... per cui, in questo, non c'e' differenza tra il reale ed il virtuale perdonami, ma questa mi sembra un'arrampicata sugli specchi bella e buona.. credo che il problema sia la divisione tra chi
Guest dido Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Ma tutto questo discorso parte dalla premessa che sia possibile vedere, o meno, il nome secondo la preferenza del pilota? O che la scelta fatta dal server sia uguale per tutti? Perch
Guest Angor Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 (edited) Angor, questo e' quello che succede anche nella realta': ho girato in pista con i kart, senza conoscere NULLA dell'identita' delle persone che si celavano dietro la visiera e - dato che i miei sono da considerarsi track day "occasionali" non pretendo di voler sapere se quello che mi ha sverniciato a Parma e' Cesetti Sauro o chi per esso: che conta e' il risultato finale (umiliazione, hihihi). Discorso diverso sarebbe invece partecipare, nella vita reale, ad un campionato italiano di F Gloria: stai pur tranquillo che li' sono costretto a conoscere per filo e per segno le "skin" dei miei avversari Sono stato spiegato?? Inoltre, pare che i nomi sopra la capoccia, creino drag e facciano perdere un sacco nelle velocita' di punta Ciao cari non sverniciatemi libks certo che nn ne sai nulla, nemmeno io nei track day conosco le persone, ma le distinguo. se, alla gara di kart, un tizio con la giacca rossa e il casco giallo esce di strada, non so chi sia, ma se dopo 2 garette lo rivedo, dico "ecco quello che era uscito 2 gare fa"...non mi importa sapere chi sia in realt Edited May 23, 2006 by Angor
Guest Magic Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Tre ore a cercare di rispondere a un thread che e' stato chiuso, poi sono capitato in un altro ... chiuso anche quello. Mi chiedo sempre piu' spesso perche' perda tempo su questo forum. A molti non freghera' niente, ma non puo' essere positivo un atteggiamento che fa passare la voglia ad utenti "interessati" di togliersi dalle scatole. Mah, poi si leggono insulti a destra e a manca che non vengono neanche redarguiti... boh. Sono d'accordo, e' successo anche a me di stare mezz'ora su una risposta per poi scoprire che il 3d era stato, nel frattempo, chiuso. La censura preventiva, soprattutto in casi di presunta lesa maesta' e' veramente antipatica, anche perche' sistematicamente presente. E' inutile adottare regolamenti ed esibire certificazioni se poi si attuano abusi che nessuno controlla. Premessa. 1) se uno vuole attivare l'hud quando gioca da solo sono fatti suoi 2) se uno vuole attivarlo in un mio campionato glielo proibisco per vari motivi, possibilimente disabilitando l'opzione dal server; questione di cosa si vuole organizzare/partecipare etc. Ciao, Luca La risposta e' gia' qui, hud attivabile da parte del pilota, ma disattivabile da parte dell'admin server. Magari preferibile qualcosa simile all'F2 di NR2003S piuttosto che i nomi svolazzanti, ma questa e' solo la mia opinione. Meglio sarebbe se invece non fossimo in tre la sera a cercare di divertirsi on line. Complice anche il silenzio totale da parte dello staff, il progetto NK si sta un po' impolverando, IMO
Recommended Posts