Terza Gara: Sandown International Raceway - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Terza Gara: Sandown International Raceway

Recommended Posts

Guest Nitro41
Posted
Cmq mega laggata alla prima curva vedo una macchina che mi compare davanti di colpo alla staccata, non faccio in tempo praticamente ad acorgermene che gi
Guest Martin
Posted

Cmq mega laggata alla prima curva vedo una macchina che mi compare davanti di colpo alla staccata, non faccio in tempo praticamente ad acorgermene che gi
Guest ChUp4
Posted

doppia rosikata anche per me :asd:

Iniziamo dalla qualifica, mi presento con un PB di 13.1, ovviamente non vado oltre il 13.9 e parto undicesimo.

G1 - Alla partenza tutto bene, chiedo scusa all'inizio del rettilineo lungo ho tagliato la strada a qualcuno, penso theone, ma non l'ho visto. Al secondo giro il fattaccio : :grin:, rettilineo lungo, theone mi piglia la scia mi affianca verso la fine, a quel punto avevo 2 scelte: o andavo contro di lui per tenere la macchina in traiettoria oppure andavo esterno per prati sperando nel miracolo, ho scelto la seconda ma niente miracolo :( mi sono girato e ho picchiato distruggendo la macchina : 1

Posted (edited)

mi rimetto in carreggiata e da li in poi il deserto... finisco terzo... thx kra ;-) bella tripletta davvero...

Che ho fatto?

Ero in mezzo alle lappe? :doubt:

Cmq questa pista era chiaramente ottimizzata con i piedi, visto che in 14 ha dato problemi...

Edited by Kraven Van Helsing
Guest M@D69
Posted (edited)

Post cancellato, il commento l'ho postato nel 3d apposito... bella gara cmq... divertentissima! :)

Edited by M@D69
Guest ChUp4
Posted

Mi spiace, anche per me comunque gara da dimenticare, nella prima manche mi giro come un pirla :grin: , complice anche del lag mostruoso finisco 4

Guest TheOne
Posted

ragazzi per favore i commenti dopogara postateli nei thread appositi.

Grazie