Guest FlyingV Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 non potendo partecipare alla gara al posto mio correr
Guest Dust Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Stasera non ci potro essere, purtroppo sono ad un corso di Oracle fino a tardi e non potro essere presente stasera. Mi spiace veramente.
Guest Enoc Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Purtroppo per forze di causa maggiore (il pc ha deciso di non funzionare) non sar
Kraven Van Helsing Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 (edited) Non ho parole, ho un nervoso che Edited May 25, 2006 by Kraven Van Helsing
Steno Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Mi spiace, anche per me comunque gara da dimenticare, nella prima manche mi giro come un pirla :grin: , complice anche del lag mostruoso finisco 4
Kraven Van Helsing Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Tra l'altro ora che ci penso mi devo scusare con te: in non so che giro di G2 ho avuto megalaggone all'ultima curva per tutto il rettilineo principale e non ti avevo visto alla mia sinistra... Scattava tutto e l'audio non mi aiutava...
Guest Martin Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Tra l'altro ora che ci penso mi devo scusare con te: in non so che giro di G2 ho avuto megalaggone all'ultima curva per tutto il rettilineo principale e non ti avevo visto alla mia sinistra... Scattava tutto e l'audio non mi aiutava... tranquillo non problem
Recommended Posts