GRUPPO B: Mazda Raceway Laguna Seca - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GRUPPO B: Mazda Raceway Laguna Seca

Recommended Posts

Guest peppe78 gt
Posted (edited)

ciao a tutti,che dire mi sono divertito,anche se poteva andare meglio! :unsure:

per le qualifiche al solito mi sono piazzato a fine gruppo.11

Edited by peppe78 gt
Guest nickname
Posted

Vi racconto come

Guest scarde
Posted

ciao nick io ti segnalo:

g1 fine giro 8/inizio giro 9 gran lotta con voodoo;inizio giro 10 sempre con voodoo

g2 giro 2 lotta con martin;giro 11 sorpasso al cavatappi;giro 12 sorpasso tratto finale;fine giro 18(mi pare) ancora con martin

in g2 ho tanti sorpassi,ne ho sicuramente dimenticati altri :P

Guest Enoc
Posted (edited)

Gara1: 1 giro lotta e sorpasso su Martin, 5 mi sono girato alla t4, 10 lotta e sorpasso su alino

Gara2: 3 giro sorpasso e controsorpasso all'ultima curva su kimi ale, 20 lotta con martin

Edited by Enoc
Guest ChUp4
Posted

Al secondo giro do un altra botta al povero ChUp e lo faccio girare (scusa davvero).

Allora eri te ! pagerai con la vita! :P

Scherzi a parte subito ho un p

Guest Martin
Posted (edited)

PS: sono gradite le vostre segnalazioni per i sorpassi migliori da inserire nel video

Ti segnalo solo i miei, non ho guardato il replay di tutti. Gara2, la + bella.

Partenza -- Gruppetto di testa.

Lotta Brandan-Scarde fine giro 1 inizio giro 2 con sorpasso alla curva 3 del giro 2

Nello stesso giro 2 sorpasso Brandan su Enoc all'esterno sulla salita verso il cavatappi per poi rimettermi all'interno.

Lotta Brandan-Alino dal giro 3 al 4

Lotta Brandan-Nick Bandini al giro 5 con sorpasso appena prima il cavatappi

Lotta Brandan-Scarde all'uscita box al giro12

Sono + lento di scarde, ma dopo miei continui sbagli significativi fanno si che mi si avvicini in fretta e mi attacca all' ultimo tornante (giro 18) dove mi supera in uscita in trazione perch

Edited by Martin
Guest peppe78 gt
Posted

Imposto la seconda curva un po' male e mi passa anche Peppe e ci tocchiamo pure, ma non

Guest Martin
Posted

Imposto la seconda curva un po' male e mi passa anche Peppe e ci tocchiamo pure, ma non

Guest maxxmoto
Posted

GARA 2 alla partenza mi concentro al massimo x non fare errori e i primi giri va tutto ok.a met

Guest nickname
Posted