Guest Kimi-Ale Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Io ho pittato insieme a Bandini ed Alino, non ricordo se al 10
Guest Enoc Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 (edited) Mamma mia che belle gare che mi sono fatto Allora andiamo con ordine: Qualifiche Con un notevole (per me ) 1.29.304 mi piazzo 6 e stampo anche il mio pb Gara1 Partenza regolare, prima curva c' Edited May 18, 2006 by Enoc
Guest scarde Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 (edited) faccio delle buone qualy. gara1: parto discretamente.passare in sta pista Edited May 18, 2006 by scarde
Guest TheOne Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 ragazzi scusatemi ma causa sonno i vostri punteggi arrivano domani pomeriggio. scusate. Cmq stasera ho avuto la prova che la teoria dei vasi comunicanti
Guest Dinix Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Vediamo un po': Qualifica: 8o tempo e PB 1:29.520. GARA 1: Parto bene. Cerco di non commettere errori e di fare una gara costante. Guadagno una posizione al via ma alla 4a curva commento un piccolo errore e torno 8o. Ma al giro successivo mi restituiscono il favore. Tra il quinto e il settimo giro sbagliano Maxx ed Enoc e mi ritrovo 5o. Ho pi
Guest Martin Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Resto primo dopo il via per un giro. Poi qualcuno mi tocca lievente alla curva dopo il dosso ma basta per farmi girare e finire di muso contro il muro. non vedo chi arriva dietro e aspetto che passino tutti. Al cavatappi purtruppo sei uscito lievemente per poi rientrare in traiettoria, scusami, ti ho dato la leggera toccatina ma era inevitabile, se inchiodavo ti tamponavo lo stesso, poi quelli dietro si fiondavano tutti addosso, erano i primi giri e c'era il trenino, succedeva il finimondo Non commento le gare, perch
Guest Dinix Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Al cavatappi purtruppo sei uscito lievemente per poi rientrare in traiettoria, scusami, ti ho dato la leggera toccatina ma era inevitabile, se inchiodavo ti tamponavo lo stesso, poi quelli dietro si fiondavano tutti addosso, erano i primi giri e c'era il trenino, succedeva il finimondo Infatti non voleva essere un accusa.
Guest Martin Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Al cavatappi purtruppo sei uscito lievemente per poi rientrare in traiettoria, scusami, ti ho dato la leggera toccatina ma era inevitabile, se inchiodavo ti tamponavo lo stesso, poi quelli dietro si fiondavano tutti addosso, erano i primi giri e c'era il trenino, succedeva il finimondo Infatti non voleva essere un accusa. Scusami cmq, non era di mia intenzione, ance se inevitabile. Ciao alla prossima
Guest Joker Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 hmmm in entrambi gruppi nn sarei arrivato ultimo almeno in qualifica coi tempi che faccio di media, sto migliorando , se vi serve un sostituto la prox gara mi offro volontario
Recommended Posts