IMPORTANTE: 2 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Stenky
Posted (edited)

Una sola cosa vi chiedo, di scusarmi se non posso offrirvi la perfezione e di aiutarmi a migliorare ci

Edited by Stenky
Posted

Una sola cosa vi chiedo, di scusarmi se non posso offrirvi la perfezione e di aiutarmi a migliorare ci

Guest bismark
Posted (edited)

Io ho dato la mia disponibilita' a ridisputare la gara proprio perche ho pensato alle persone che per cause maggiori hanno dovuto rinunciare.

In primis ho pensato a theOne(il quale ha tutta la mia solidarieta') che in gara uno, per sistemare la griglia, e' dovuto partire ultimo o e' stato squalificato...non ricordo.

In gara due...addirittura non e' partito...mi sembra...

Credo che il minimo sia dargli la possibilita' di di dsputare la gara correttamente.

Poi a Matthias che per uno strano motivo, dopo il down generale, ha avuto problemi di missmatch, crash e altro.

Fino a 5 minuti prima stavamo girando insieme e non aveva nessun problema..e ha dovuto rinunciare ..

e in generale il mio consenso e' per tutti quelli che hanno avuto problemi non a causa loro.

Io ho portato a termine entrambe le gare...facendo punti...potevo starmene zitto , oppure votare contrario e fare orecchie da mercante.

Eppure credo che il fairplay in qualche modo possa esistere anche in gare virtuali...e visto che a correre mi diverto, non ho problemi a rimettere tutto in palio.

Daddo...penso anche a te, che hai fatto una splendida doppietta...e che giustamente rosichi..all'idea di dover risuradti i punti.

Ma alla fine giri un secondo piu

Edited by bismark
Guest Dinix
Posted

Dico la mia anche anche se non faccio parte del gruppo:

1. Non

Guest Stenky
Posted

beh a questo punto i pareri sono piuttosto chiari, c'

Guest daddo
Posted

alla fine basta che vi decidiate rega'.... Io il 21giugno ho l'esame di maturita', anceh per questo mi scoccierebbe recuperare la gara, xche' poi si ritarderebbe ancora la finale, e nn vorrei rischiare di doverla fare a ridosso degli scritti...

ciao

Riccardo

Guest Stenky
Posted

esatto daddo anche io ho gli scritti di maturit

Guest spreng
Posted

Io ho quelli di terza media :asd:

Cmq la decisione

Posted

A coloro che hanno gli esami do ' un consiglio: non state 24 ore al giorno sui libri nei giorni prima degli esami, non serve assolutamente a nulla, anzi... Studiate 4/5 ore al giorno e nel tempo restante svagatevi / andate fuori casa / vedetevi con gli amici / fate una gara online. Non fissatevi sullo studio, a volte

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.