IMPORTANTE: 2 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Stuck
Posted

FAVOREVOLE...come Wild Card naturalmente, anche perch

Guest Ezio
Posted

Io proporrei di fare una cosa diversa, ovvero una seconda sessione del gruppo A in cui partecipino solo i piloti che non erano presenti alla gara del 17/5. La graduatoria finale sarebbe la semplice aggregazione delle due manches.

La gara di ieri

Posted

Conratrio...Anke io avevo problemi ad entrare pero poi sono stato li...Sia per la 1 gara ke la partenza di gara 2...Se la gente avevsse un po piu di pazienza

:angry2:

Posted (edited)

sentite.... lasciamo perdere.... passiamo oltre e facciamola finita....

sembra che se per una sera state a fare una gara in + cade il mondo....

Edited by Zakke86
Guest Sibilo
Posted

ASTENUTO

visto che comunque ho un altro impegno e non ci sarei comunque, lascio a chi pu

Guest daddo
Posted (edited)

Zakke non e' per la serata in piu', e' per principio. Come se nella realta' dassero il via nonostante la pioggia battente, e poi vedendo che tutti vanno fuori a fine gara dicessero che si rifa' da capo. Come al dovrebbero prendere i piloti che sono arrivati in fondo?

Posso essere d'accordo che ci fossero problemi tecnici da parte di qualcuno...xo' boh apparte i primi 30min che manco mi si avviava rfactor, poi il server ha retto bene a me. Io stesso ho corso con altri 2 miei amici in camera mentre eravamo in LAN, con loro che giocavano a call of duty 2 in internet e con io che facevo da gateway, eppure nessun problema (e qui' ci scappa l'elogio al multy di rfactor, che in gara nonostante la banda succhiata dagli altri avevo pings di 100/120!!!)

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Posted

Ma in regolamento non esiste un numero minimo di partenti?

Posted

Zakke non e' per la serata in piu', e' per principio. Come se nella realta' dassero il via nonostante la pioggia battente, e poi vedendo che tutti vanno fuori a fine gara dicessero che si rifa' da capo. Come al dovrebbero prendere i piloti che sono arrivati in fondo?

Posso essere d'accordo che ci fossero problemi tecnici da parte di qualcuno...xo' boh apparte i primi 30min che manco mi si avviava rfactor, poi il server ha retto bene a me. Io stesso ho corso con altri 2 miei amici in camera mentre eravamo in LAN, con loro che giocavano a call of duty 2 in internet e con io che facevo da gateway, eppure nessun problema (e qui' ci scappa l'elogio al multy di rfactor, che in gara nonostante la banda succhiata dagli altri avevo pings di 100/120!!!)

ciao

Riccardo

E per la griglia di partenza cosa dici?

Posted

Ma in regolamento non esiste un numero minimo di partenti?

No, a questa cosa non ci avevamo pensato... :doubt:

Comunque ribadisco... La gara

Guest daddo
Posted

E per la griglia di partenza cosa dici?

Che hanno avuto problemi anche negli altri server, ma nn mi sembra che stiano chiedendo di rifarla :up:

ciao

Riccardo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.