Jump to content

Prato GP gruppo 2


Guest mattxxx

Recommended Posts

Io sono delg gruppo 3. Per farmi una idea del del passo di gara, si potrebbe sapera la durata di gara1 e gara2 con i relativi distacchi dal secondo in poi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    6

  • kommando

    3

  • enrylanz

    2

  • marcosav

    1

Top Posters In This Topic

Guest 17mika

Io sono delg gruppo 3. Per farmi una idea del del passo di gara, si potrebbe sapera la durata di gara1 e gara2 con i relativi distacchi dal secondo in poi?

per quello che ricordo. il passo in gara1 era stato sull' 1.38 madio-alto per la maggior parte della gara. (io mi sono stampato a 2 giri dalla fine :asd: , quindi non so gli ultimi 2). Ovviamente chi aveva pista libera nei primi 2-3 giri a gomme fresche avr

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

pole 1.36.3

giro veloce in gara 1.36.x (non ricordo)

primi 4 giri in 1.36, andando avanti nella gara mi son stabilizzato in 1.38.5

gli ultimi 4-5 giri ho girato in 1.42 perch

Link to comment
Share on other sites

Guest david.off

Sono circa i tempi del gruppo 1!! pole 1:36:2 (si poteva fare qlcs meglio, ma lag etc mi hanno 'frenato'), 1.36.4 -1.36.8 primi 3 giri, poi tempi progressivamente a salire fino a 1.38.5 gli ultimi giri (alzando il piede ogni tanto per risparmiare gomme e amministrare il vantaggio fino a 1.39.5). Peccato non sia possibile correre tutti insieme!

Link to comment
Share on other sites

Per il poco tempo dedicato alla preparazione posso essere super soddisfatto :up: un 5

Edited by enrylanz
Link to comment
Share on other sites

Guest RickAle

AIUTO!

ho scrtto un post un ora fa ma credo di aver fatto qualcosa di sbagliato perche' non lo trovo.

Ho scaricato VIRC e installato, configurato come da spiegazioni di Matxxx, il problema e' che mi da un errore di illegalita', non permesso di entrare. Ho messo cheapnet.azzurra.org, ed ho provato conaltre ma niente, cosa c'e' da fare??

Vi e' un alternativa? SI puo accedere alla corsa anche dal multiplaye? una volta che vedo che e' aperto, oppure fate come in GPL 4Fun che si entra una alla volta chiamati dal direttore di gara?

Spiegatemi, domani ho la corsa ed ho para d nn partecipare.

Ciao

Rick

Link to comment
Share on other sites

AIUTO!

ho scrtto un post un ora fa ma credo di aver fatto qualcosa di sbagliato perche' non lo trovo.

Ho scaricato VIRC e installato, configurato come da spiegazioni di Matxxx, il problema e' che mi da un errore di illegalita', non permesso di entrare. Ho messo cheapnet.azzurra.org, ed ho provato conaltre ma niente, cosa c'e' da fare??

Vi e' un alternativa? SI puo accedere alla corsa anche dal multiplaye? una volta che vedo che e' aperto, oppure fate come in GPL 4Fun che si entra una alla volta chiamati dal direttore di gara?

Spiegatemi, domani ho la corsa ed ho para d nn partecipare.

Ciao

Rick

Per il programma prova a scaricarlo di nuovo a m

Link to comment
Share on other sites

AIUTO!

ho scrtto un post un ora fa ma credo di aver fatto qualcosa di sbagliato perche' non lo trovo.

Ho scaricato VIRC e installato, configurato come da spiegazioni di Matxxx, il problema e' che mi da un errore di illegalita', non permesso di entrare. Ho messo cheapnet.azzurra.org, ed ho provato conaltre ma niente, cosa c'e' da fare??

Vi e' un alternativa? SI puo accedere alla corsa anche dal multiplaye? una volta che vedo che e' aperto, oppure fate come in GPL 4Fun che si entra una alla volta chiamati dal direttore di gara?

Spiegatemi, domani ho la corsa ed ho para d nn partecipare.

Ciao

Rick

hai per caso qualche firewall? per sempio zone alarm di default blocca la connessione a chat mIRC....quindi lo devi configurare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.