Jump to content

Prato GP gruppo 2


Guest mattxxx

Recommended Posts

prima di tutto complimenti a tutti! :grin: grande gara, per quel che ho potuto vedere senza contatti o problemi gravi :ave:

nessun grosso problema nemmeno con i doppiaggi, a parte una piccola incomprensione con conseguente spattellamento di gomme, ma ci pu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    6

  • kommando

    3

  • enrylanz

    2

  • marcosav

    1

Top Posters In This Topic

Io sono partito con un po' di confusione in testa, visto che non avevo capito se effettivamente si doveva correre o meno! :D

Dopo due curve poi vedevo solo 3 o 4 auto, quindi credevo che stessimo girando in 5! :P

A parte questo, gara abbastanza tranquilla per quel che mi riguarda: peccato solo per un giro a met

Link to comment
Share on other sites

Gara corretta per quel che mi riguarda, parto in seconda posizione, ho fatto una buona partenza ma non eccellente perch

Edited by kommando
Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Purtroppo non sono riusito partire per la gara :( Join lag fastidioso in qualifica, FPS bassi in alcuni tratti del circuito. Ho picchiato l'auto, esco rientro, qualcuno dice "andiamo in chat', io esco e la gara parte . Perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sono riusito partire per la gara :( Join lag fastidioso in qualifica, FPS bassi in alcuni tratti del circuito. Ho picchiato l'auto, esco rientro, qualcuno dice "andiamo in chat', io esco e la gara parte . Perfetto.

infatti chi lo ha detto??? nn ricordo..poco prima della partenza :doubt: ...ma non era mattxxx quindi non gli ho dato retta :P:smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest cluster

Archiviata anche per me la prima gara con netkar, come Mauro sono caduto purtroppo nella trappola del "return to pit" (purtroppo non ci ho pensato, mi

Link to comment
Share on other sites

- quanta benza avevate messo per fare i venti giri? Non avendo girato prima avevo messo il pieno

Nel dubbio io avevo messo 20 giri: dai test che avevo fatto avevo visto che il consumo per giro era un pelo inferiore al litro, ma non essendone sicuro ho preferito abbondare per non ritrovarmi a piedi. Alla fine penso di aver terminato con ancora 6-7 litri nel serbatoio, ma mi sono scordato di controllare.

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror

Fattore determinante della mia gara le gomme (e due mie caxxxte). Infatti in qualifica vado molto bene, grazie a un setup rimaneggiato nel'ora precedente alla gara stampo un terzo tempo, che per chiss

Link to comment
Share on other sites

- quanta benza avevate messo per fare i venti giri? Non avendo girato prima avevo messo il pieno

- se mi fermo mi riporta ai box in automatico o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.