GRUPPO C: EuroSpeedway Lausitz International - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GRUPPO C: EuroSpeedway Lausitz International

Recommended Posts

Posted

Ho riguardato i replay e secondo me e star

Guest nickname
Posted

M@D, ho visto i replay. Il primo caso

Guest Mau_malberti
Posted (edited)

Kevin mi fa piacere leggere le tue parole. Pero' maiii parlare di visuale esterna. Rigoroso dall'interno, a scapito a volte di una visuale migliore. Non giocherete per caso con le Ps2??? :P

Concludo ora dicendoti mi spiace ed avrei preferito evitare il contatto.

Alla prossima :smile:

Edited by Mau_malberti
Guest bismark
Posted

Kevin mi fa piacere leggere le tue parole. Pero' maiii parlare di visuale esterna. Rigoroso dall'interno, a scapito a volte di una visuale migliore. Non giocherete per caso con le Ps2??? :P

Concludo ora dicendoti mi spiace ed avrei preferito evitare il contatto.

Alla prossima :smile:

Ma Kevin non ha detto gioco con la visuale esterna.

Ha detto riguardati il replay dalla visuale esterna e allontanati per aver piu' campo visivo... ^_^

Guest Mercury82 J.T.
Posted

Ho riguardato i replay e secondo me e star

Guest Mercury82 J.T.
Posted

Incollo anche qui il sunto della mia gara

Gara 1 mi qualifico 4

Posted (edited)

Devo fare un appunto:Ricordo a tutti i partecipanti che un giocatore doppiato non

Edited by Kraven Van Helsing
Guest TheOne
Posted (edited)

Ho appena dato un occhiata veloce dei replay controllando i quattro episodi principali...

ovviamente nel mio replay non ci sono problemi di lag o altro quindi prendete con le dovute cautele le mie affermazioni:

Incidente T1 Gara 1: Incidente causato da Igor che ha effettuato uno scarto deciso verso sinistra toccando il pilota che lo affianca, il quale ha toccato altri etc etc. dalla onboard si nota benissimo come l'incidente fosse tranquillamente evitabile e non si sia fatto nulla perch

Edited by TheOne