Guest Mau_malberti Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Kevin mi fa piacere leggere le tue parole. Pero' maiii parlare di visuale esterna. Rigoroso dall'interno, a scapito a volte di una visuale migliore. Non giocherete per caso con le Ps2??? Concludo ora dicendoti mi spiace ed avrei preferito evitare il contatto. Alla prossima Edited May 12, 2006 by Mau_malberti
Guest bismark Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Kevin mi fa piacere leggere le tue parole. Pero' maiii parlare di visuale esterna. Rigoroso dall'interno, a scapito a volte di una visuale migliore. Non giocherete per caso con le Ps2??? Concludo ora dicendoti mi spiace ed avrei preferito evitare il contatto. Alla prossima Ma Kevin non ha detto gioco con la visuale esterna. Ha detto riguardati il replay dalla visuale esterna e allontanati per aver piu' campo visivo...
Guest Mercury82 J.T. Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Ho riguardato i replay e secondo me e star
Guest Mercury82 J.T. Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Incollo anche qui il sunto della mia gara Gara 1 mi qualifico 4
Kraven Van Helsing Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Devo fare un appunto:Ricordo a tutti i partecipanti che un giocatore doppiato non Edited May 12, 2006 by Kraven Van Helsing
Guest TheOne Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Ho appena dato un occhiata veloce dei replay controllando i quattro episodi principali... ovviamente nel mio replay non ci sono problemi di lag o altro quindi prendete con le dovute cautele le mie affermazioni: Incidente T1 Gara 1: Incidente causato da Igor che ha effettuato uno scarto deciso verso sinistra toccando il pilota che lo affianca, il quale ha toccato altri etc etc. dalla onboard si nota benissimo come l'incidente fosse tranquillamente evitabile e non si sia fatto nulla perch Edited May 12, 2006 by TheOne
Recommended Posts