Guest Martin Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Aha! Chi ero in bianca-rossa macchina??? Prego un T1 di Gara 1, per me e' importantissimo. E cosa fano i leaderi ?! Provano oval pieno? freno freno freno. Scusa... A meno che non sia un modo di parlare in codice , ma io non ho capito una mazza di quello che hai scritto. Arturas e' Lituano (mar baltico) , cerchiamo di aiutarlo...e sforziamoci un po' nel capire. Certo certo, chiedo scusa, non volevo far la parte dello spaccone
Guest Arturas Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Scusa Martin, non parlo italiano bene. Ma ho domandato, chi e' stato in la bianca-rossa macchina? Perche lui ha sbattuto. E perche primo e secondo piloti sono cosi' lontano da pista? Chiaro? Aaaah scusami tanto, non lo sapevo, scusami davvero .ok ho capito. Cmq il tuo italiano per non essere la tua lingua
Guest Joseph Manters Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Ecco i replay di gara 1 & 2. CLICK QUI F A N T A S T I C I i primi 5 giri di gara 1 - Marini Vs Mangiatordi (anche se stavo facendo un p
Guest M@D69 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Nessun reclamo per carit Edited May 12, 2006 by M@D69
Guest Mau_malberti Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Allora Meterora..... cie era arrivato settimo in gara uno ??? Devo dire che da quello che si evince bene dalla foto del primo post, se fossi riuscito a sfilare la Megane azzurra, in quanto io ero quello con la Megane nera in perfetta traiettoria, sarei uscito primo dall'inferno. Purtroppo era impossibile e li ho finito. Peccato Gara da rifare lol. Edited May 12, 2006 by Mau_malberti
Guest M@D69 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 E' evidente che ho sbagliato. :unhappy: :unhappy: Ho lasciato poi che mi passassi per riconsegnarti la posizione, ma ho visto che purtroppo eri in difficolt
Recommended Posts