Guest Mau_malberti Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Boh. Sensazioni di prima gara sia con le Megane che con il Vostro Gruppo di Di: Gara uno discreta, ho cercarto di spingere Meteroa per tre o 4 giri per tentare di condurlo all'errore ma e' stato bravo e mi e' rimasto dvanti. Gara due non parto bene, e per non infastidire nessuno sto' tutto a sx, stacco alla prima a sx e mi trovo un mucchio di macchine in testacoda, a questo punto non ho via di scampo e centro qualcuno, finisco fuori e ne ho la peggio, squalificato. Crede che forse si sarebbe potute restartare e metterci un po' meo irruenza al primo giro. Ma v
rogi Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 igor ti rispondo qua al topic che hai aperto, probabilmente sono stato io a centrarti alla prima curva in gara2 ,mi spiace davvero (siamo compagni di team )non sarebbe successo se fossi partito secondo:D comunque mene assumo le responsabilit
Guest Joseph Manters Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Rispondo ad Igor per quanto riguarda l'episodio di gara 2: Come abbiamo gi
kevin34 Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Ciao, io devo rivedere i replay perche in tutte le 2 gare sono stato tamponato alla prima curva, azzz... E si aveva scritto e riscritto di fare attenzione alla prima curva. Poi in gara qualche contatto ci pu
Guest Arturas Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Tutti voi avete scritto tanto, che sono stanco vedere di dizionario italiano. Buona attivita'! Spero che avremo un po' migliore gara in Laguna Seca, perche' mi piace questa comunita' Ancora ho un bisogno di replay della gara 1....
Guest bismark Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 (edited) GARA2 ED ECCO I PROBLEMI Le posizioni di partenza erano errate io essendo partito settimo avrei dovuto partir secondo consa che nn mi sembrava (dico nn mi sembrava) perche NON HO VISTO NESSUNA MACCHINA SIA NEL GIRO DI FORMAZIONE SIA ALLO START, ma ho visto cmq (pur essendo da solo) che la mia piazzola era sensibilmente piu lontana della seconda posizione che mi spettava Ti rspondo io Meteora per quanto riguarda l'inversione di griglia in gara 2 , visto che anche nel nostro gruppo ci sono stati dubbi in merito.. Si tiene conto delle qualifiche , anche per gara 2...quindi si invertono i primi 8 tempi in qualifica, e non i risultati ottenuti in gara 1. Aggiungo una riflessione per gli orari...una volta che ci si iscrive, c'e' un regolamento che almeno una volta andrebbe letto e di conseguenza rispettato. Nella realta' chiudono la corsia box chi c'e' c'e' chi non c'e' non corre...bisognerebbe applicare sta regola , per le prossime gare. Edited May 11, 2006 by bismark
Guest Mercury82 J.T. Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 (edited) Gara 1 mi qualifico 4 Edited May 11, 2006 by Mercury82 J.T.
Zakke86 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) stica... a leggere di tutti sti incidenti nn mi sembra manco vero... da noi in gruppo a Edited May 12, 2006 by Zakke86
Guest Dinix Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 cmq quoto quanto detto da bismark in merito all'orario... se ci sono degli orari si devono rispettare... si tratta poi di mezz'ora. Nel nostro caso era capibile ci sono stati problemi di server, ma gli altri casi proprio nn li capisco.... Nel gruppo B non ci sono stati ritardi. La gara era stata spostata da TheOne alle 9.00 e alle 9.00 siamo partiti. Gli unici problemi credo siano stati nel gruppo C.
Recommended Posts