Guest Arturas Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Ciao ragazzi di gruppo C, per prima cosa, chi puo' - invimi il replay della prima gara, il mio msn e' arku [at] takas.lt (LT, non IT). Grazie. Voglio protestare il T1 di Gara 1. Ragazzi, non sapete quando frenare alla prima curva?! Nella gara 1 qualcuno ha fatto una collisione grande alla mia macchina. Dopo questo sono stato in l'ultima posizione... di 5... Non so chi ha andato alla mia macchina, perche' non ho il replay. Chiedo che admin di megane cup vede la situazione. Stesso era il start di gara 2, un crash grandissimo, tutte le macchine sulla erba. Sono stato ultimo ancora una volta, ma questa volta - di 3 posizione. e finalmente, cosa e' succeduto che non abbiamo visto l'altre macchine? E perche sono stato disconnetto da server, ma tutti altri ha continuato? Il mio internet ero ok... :unhappy: Veramente non ho capito la gara di questa sera, perche nelle gare di testing tutti hanno guidato perfettamente...
Guest TheOne Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 (edited) Ciao ragazzi di gruppo C, per prima cosa, chi puo' - invimi il replay della prima gara, il mio msn e' arku [at] takas.lt (LT, non IT). Grazie. Voglio protestare il T1 di Gara 1. Ragazzi, non sapete quando frenare alla prima curva?! Nella gara 1 qualcuno ha fatto una collisione grande alla mia macchina. Dopo questo sono stato in l'ultima posizione... di 5... Non so chi ha andato alla mia macchina, perche' non ho il replay. Chiedo che admin di megane cup vede la situazione. Stesso era il start di gara 2, un crash grandissimo, tutte le macchine sulla erba. Sono stato ultimo ancora una volta, ma questa volta - di 3 posizione. e finalmente, cosa e' succeduto che non abbiamo visto l'altre macchine? E perche sono stato disconnetto da server, ma tutti altri ha continuato? Il mio internet ero ok... :unhappy: Veramente non ho capito la gara di questa sera, perche nelle gare di testing tutti hanno guidato perfettamente... grazie per la segnalazione, i replay verranno analizzati ed i colpevoli giustamente sanzionati. purtroppo non ero presente (ero nel gruppo B ) quindi non posso dire come Edited May 11, 2006 by TheOne
Guest Arturas Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 purtroppo non ero presente (ero nel gruppo B ) quindi non posso dire come
Guest Meteora Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 (edited) ci sono state molte imprecisioni stasera a cominciare dall'orario della gara posticipato perche nn arrivava la gente (mah mi pare un po assurdo) veniamo ai fatti GARA1 un crash a centro gruppo, tanto che io da settimo tenendomi a destra, sono passato a terzo... GARA2 ED ECCO I PROBLEMI Le posizioni di partenza erano errate io essendo partito settimo avrei dovuto partir secondo consa che nn mi sembrava (dico nn mi sembrava) perche NON HO VISTO NESSUNA MACCHINA SIA NEL GIRO DI FORMAZIONE SIA ALLO START, ma ho visto cmq (pur essendo da solo) che la mia piazzola era sensibilmente piu lontana della seconda posizione che mi spettava...mi spiace molto se ho causato danni alla prima ciuva...sono stato tutto da una parte apposta...ma ho sbattuto contro il muretto interno, e mi scuso se ho creato problemi. ci sono parecchie cose da rivedere, comreso il server (almeno nel mio caso) visto che nel momento piu importante di gara2 ero totalmente da solo in pista Edited May 11, 2006 by Meteora
Guest M@D69 Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 (edited) Io non voglio fare una protesta ufficiale, per Edited May 11, 2006 by M@D69
Guest Meteora Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 igor ti rispondo qua al topic che hai aperto, probabilmente sono stato io a centrarti alla prima curva in gara2 ,mi spiace davvero (siamo compagni di team )non sarebbe successo se fossi partito secondo:D comunque mene assumo le responsabilit
ZOT Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Ero io che avevo chiesto lo slitamento alle 21... ho fatto i salti mortali per esserci (alle 20.30) ed eravamo in otto a quell'ora ... nah !! Qualifica e gara 1 praticamente con un setup fatto al volo (mi sono perso il mio...azz) . Sono scampato al primo botto in partenza ed ero 9 in trenino con gli altri , poi al secondo giro sono stato tamponato e riapartito ultimo , divertimento finito quasi subito. Gara 2 : Sono riuscito a rimettere in piedi un setup decente e dopo che mi sono fatto un pezzo di formation lap da solo, le auto sono ricomparse ma con lag evidente. Ho evitato un'altra volta il "solito incidente" in partenza , gara tirata (ero 5 al penultimo giro ) , fino a quando .... HA CITOFONATO MIO FIGLIO E HO DOVUTO ACCOSTARE ... RISPONDERGLI E TORNARE A GUIDARE ... ho finito 8
Guest M@D69 Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 HA CITOFONATO MIO FIGLIO E HO DOVUTO ACCOSTARE ... RISPONDERGLI E TORNARE A GUIDARE ... ho finito 8
Guest TheOne Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Ho evitato un'altra volta il "solito incidente" in partenza , gara tirata (ero 5 al penultimo giro ) , fino a quando .... HA CITOFONATO MIO FIGLIO E HO DOVUTO ACCOSTARE ... RISPONDERGLI E TORNARE A GUIDARE ... ho finito 8
Recommended Posts