GRUPPO A: EuroSpeedway Lausitz International - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GRUPPO A: EuroSpeedway Lausitz International

Recommended Posts

Posted

in questi casi si dovrebbe restituire la posizione...a mio modo di vedere..almeno, si

Posted

Avete ragione, alla partenza della seconda manche ho sbagliato, perche mi sono trovato attaccato al muretto e ho frenato male, quindi sono arrivato lungo. Per

Guest Colin_GT
Posted

Eccomi qua ncazzeto nero per come sono andate le cose...

Premetto che in questa pista ero parecchio lento visto che prendevo 1 secondo da daddo...cosa mai avvenuta!

Ma chiaramente non

Guest TheOne
Posted

io avevo impostato la benza per 11 giri alla partenza e altra benza per 11 giri al pit, ma se il primo non mi avesse doppiato non avrei finito la gara nemmeno io... quindi la prossima volta meglio mettere 4 litri in pi

Posted
:fico: Ke dire..Per nn aver mai girato qui aver fatto 1 8vo e un 7mo , direi benee!!..Mi scuso con Andrea Bianchi per la mega tamponata che gli ho tirato..Volevo passarti all interno ma ho fatto una cagata...Il resto gara insignificante e nn degna del mio livello agonistico :doubt: ...Spero di poter girare un po di piu per Laguna
Guest Colin_GT
Posted

io avevo impostato la benza per 11 giri alla partenza e altra benza per 11 giri al pit, ma se il primo non mi avesse doppiato non avrei finito la gara nemmeno io... quindi la prossima volta meglio mettere 4 litri in pi

Guest daddo
Posted

boh anche io credevo di averlo disattivo l'hud, eppure...cmq dovrebbe lampeggiare anche 1 spia rossa a sinistra del contagiri digitale, almeno a me ha fatto cosi' sia in gara1 che in gara2

Piu' che altro raga, bisogna trovare 1 modo per decidere quanta benza mettere prima del pit, senza doversi vincolare a quella prescritta nella tattica nel setup: voglio dire, ieri sera dovevo fare 15giri col primo stint e invece ne ho fatti 14, vedendo sta cosa potevo tranquillamene correggere mettendone per 6giri...anche 7, ma nn c'e' possibilita' :(

ciao

Riccardo

Guest spreng
Posted (edited)

:fico: Ke dire..Per nn aver mai girato qui aver fatto 1 8vo e un 7mo , direi benee!!..Mi scuso con Andrea Bianchi per la mega tamponata che gli ho tirato..Volevo passarti all interno ma ho fatto una cagata...Il resto gara insignificante e nn degna del mio livello agonistico :doubt: ...Spero di poter girare un po di piu per Laguna

Ti ringrazio per le scuse, ma non

Edited by spreng
Guest TheOne
Posted (edited)

grande spreng!!!

io mi ricordo un bel duello con te...bello e leale...se non mi sbaglio

Edited by TheOne