GRUPPO A: EuroSpeedway Lausitz International - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GRUPPO A: EuroSpeedway Lausitz International

Recommended Posts

Guest nedone
Posted

Mi son divertito molto...

Peccato che mi sia finita la Benzia all'inizio della corsia box... ho perso una 40ina di secondi...

peccato ero in gran rimonta!!

Complimenti a Riccardo e Matthias...i + veloci della serata.

bye!

Posted (edited)

2 righe sulla mi serata....

come prevedibile sono sempre stato a met

Edited by Zakke86
Posted

ma nessuno ha avuto problemi di fps in gara 2??

Io tutto ok in gara 1, ma nella due ho visto subito che qualcosa non andava poich

Posted

...Faster recupera e mi supera cos

Posted

Guest Stuck
Posted (edited)

1 Gianni Andreoni / Megane Megane 24 Tech 1 Racing 3+4=7 25 punti

Pensare che Andreoni e' una wildcard pero'.... che peccato, sara' felice chi sostituivi stasera.

non era un sostituto ufficiale ma una WILD CAR quindi all'altro non vanno i punti.

cmq peccato veramente...non potevis vegliarti prima? :doubt::asd:

EDIT: sono molto graditi screenshoot dei momenti salienti e magari qualche bel filmatino riassuntivo :P

..purtroppo ho dormito un pochino :ghiglia: ...comunque va bene lo stesso.....se ci sar

Edited by Stuck
Guest bismark
Posted (edited)

Le mie gare....o meglio le mie piu' brutte gare mai corse on-line.

In Gara 1 parto sesto dopo un giro scialbo in qualifica , alla partenza tutto ok ..mi metto dietro all'auto davanti a me e sono pronto per fare una gara regolare.

Ma subito mi accorgo che c'e' qualcosa che non va, Mi sono scomparse le GROOVEs (sara' cosi' anche in gara 2 , mai successo in tutti i test pre campionato :getlost: )...I miei principali punti di riferimento in staccata su questa pista...un disastro..giro costantemente piu' alto di uno o due secondi rispetto al mio solito , tra il 54 alto e il 55 (assurdo ) anche perche' ho perso totalmente fiducia nell'affrontare le curve...in piu' ho fatto degli errori di distrazione da niubbone quando nonostante i miei problemi, riuscivo a rimanere nei primi 5..

Di solito in gara , in tutti i miei test sul server drivingitalia nei giorni antecedenti alla coppa, tenevo un passo discreto tra il 52 alto e il 53 basso, niente di eccezionale, ma un buon passo..che di solito mi permetteva di rimanere trai primi anche perche' di solito non faccio tanti errori.

Esco da questa gara un po' amareggiato, ma con un po' di punti, una settimana di allenamento buttati, e con la voglia di rifarmi a Laguna..finalmente !!

ADDIO Lausitzring a non rivederci MAI PIU' !!! :angry2:

molto corretti anche se in gara due qualcuno in partenza ha esagerato un pochino!!!! me lo son visto sfrecciare davanti alla prima SX andando per

Edited by bismark
Guest FlyingV
Posted

Guest bismark
Posted

a tal proposito, non si

Guest daddo
Posted

Una cosa...Andre106 la prox volta ocio alla partenza ;) ti ho visto arrivare a missile all'interno, menomale t'ho visto negli specchi e ho allargato, altrimenti mi facevi strike :asd:

Bella battaglia con Matthias, diciamo che un paio di volte m'ha chiuso di "esperienza", chiamiamola cosi', ma niente di irregolare ecco :)

p.s. Alla prossima nn c'e' benzina che tenga, scendo con 5L in piu' e vi frego :P

ciao

Riccardo