Spagna 15/05/2006 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spagna 15/05/2006

Recommended Posts

Posted

Gara disastrosa per me.. Non ho avuto tempo per allenarmi e si

Guest aldogattuso
Posted (edited)

Devo dire che in pista sono stati tutti corretti qualche intrversato di troppo mi ha ostacolato facendomi perdere il ritmo,al pitstop tiro dritto e perdo una decina di secondi e svanisce il terzo posto con speed che

Edited by aldogattuso
Posted

Buona qualifica con un settimo posto, dove i tempi erano davvero molto ravvicinati.............mi sembra che mai come in questa occasione si era una decina di piloti racchiusi in pochissimi decimi....molto bello e divertente.

Ottimissima partenza e dopo qualche curva, sorpasso ed errorino di qualcun'altro mi trovo in terza posizione con una macchina agilissima e performante, ma dopo un paio di giri ecco l'errore fatale all'ultima curva dove prendo quel maledettissimo cordolo che mi butta fuori sul muro.

Peccato davvero perche potevo dire la mia............intanto l'ho detto al muretto :P:P:P

Posted

Anche per me gara da dimenticare.

Parto decisamente bene e guadagno tre posizioni in partenza attestandomi a ridosso dei primi 6. Nele secondo giro prendo il cordolo della curva veloce(non ricordo il nome) e mi stampo sul muretto rompendo l' alettone anteriore.

Da li in poi, dopo la sosta per riparare la macchina, rientro in pista ultimo con il pieno di carburante per guadagnare posizioni nel gioco dei pitstop.

E grazie ad un buon ritmo di gara, riesco a risalire all' ottava posizione(che sudata). Stavo per riprendere anche Rogi ma un' altro contatto ravvicinato con il cordolo mi fa stampare contro il muretto.Stavolta a partire e stato l' alettone posteriore e le sospensioni.Gara concula con grande dispiacere vista la bella rimonta che stavo facendo.

Chiedo scusa ad una Renault che mentre passava mi sono rigirato nel tentativo di guadagnare i box per limitare i danni, per fortuna era passato largo e non ci siamo presi, ma immaggino si sia preso un colpo :asd:

E ci tenevo a precisare che anche se andata male mi sono divertito :up: