Guest mattxxx Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 (edited) Teniamo qui tutte le discussioni relative al pregara e dopogara del GP di spagna. Solito mod del campionato, per la pista scaricatela da qui Anche se credete di avere la stessa versione della pista cancellatela e reinstallatela, onde evitare strani conflitti fra le piste cancellate tutti gli altri circuiti di spagna, barcelona che avete. Edited May 10, 2006 by mattxxx
Guest Dany Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Ragazzi, sono a lavoro il mio dirigente e' appena venuto a dirmi che un mio collega ha avuto un incidente in moto, ed io devo fermarmi a lavorooooooooo............. CHE RABBIAAAAAAAA............ MI ero allenato in Spagna mi sentivo preparato................... Mi dispiace( piu' a me) ma devo saltare....... Ciao Dany
Guest mattxxx Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Inizio io.. chissa perche cosi presto? :grin: :grin: Qualifica da dimenticare (ma poi cosa mi aspettavo dai miei 30 giri di allenamento?) parto solo 12esimo su 17, sicuramente potevo andare qualcosa oltre.. ma
Fajuface Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Sono riuscito ad arrivare in fondo! Ultimo ma ce l'ho fatta, lasciatemi questa minuscola soddisfazione Bella, mi sono molto divertito. Sono partito bene, facevo due soste (!) altrimenti la macchina con troppa benzina non mi stava in strada. Mi difendo bene e sento la macchina "in mano", anche se lenta. Lotto con un po' di gente, faccio il mio primo pit tutto ok, dopo il secondo purtroppo picchio e mi parte la sospensione anteriore sx. Sudo come un pazzo per gli ultimi 15 giri, mi faccio doppiare pi
speed10 Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 iiiiiuuuuuuuuuppppiuuuuuuuu Greco complimenti e bel sorpasso mi hai fatto e tyler che dire non me l'aspettavo cos
mafredx Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 dopo tante stupide polemiche nn poteva esserci gara piu' bella x far capire a tutti quanto ci divertiamo quando guidiamo ragazzi mi sono skiantato a 7 giri dalla fine quando ormai pregustavo il sorpasso decisivo per la vittoria.... ma chi se ne frega mi sono divertito troppo a duellare con devid nella seconda parte di gara unico rammarico a parte l'errore di foga
Recommended Posts