Guest Dany Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Dany
Guest aldogattuso Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Non ho abbandonato la gara perche ho capito che avrei preso dei punti,ma correre 30 giri con la macchina distrutta
mafredx Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 qualsiasi reclamo deve x regolamento essere ufficializzato entro la giornata successiva alla gara, con indicazione del fotogramma nel replay da verificare ogni altra considerazione o reclami pervenuti oltre il tempo massimo nn possono essere presi in esame.
Iarno Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Si, e vero, se non si manda il reclamo non si analizza l' accaduto. Ma, IMHO, certi incidenti o comportamenti in pista andrebbero sanzionati dalla direzione corse senza dover fare ricorso da parte dei team manager, soprattutto quando
Guest Lucas Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 (edited) Il sistema reclami Edited May 13, 2006 by mattxxx
Guest mattxxx Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Mi spiace che ci siano sempre polemiche dovute a questo fatto, ma vi rimando alla lettura del REGOLAMENTO. Leggete la voce riguardante commissari e penalit
mafredx Posted May 14, 2006 Posted May 14, 2006 la differenza tra pilotini di serie b , mezzi cheater , che le tentano tutte pur di andare piu' forte ed un grande del sim racing come david Greco sta tutta qui..... in questa polemica viene fuori la verita'. david da grande pilota e persona qual
marcof966 Posted May 14, 2006 Posted May 14, 2006 la differenza tra pilotini di serie b , mezzi cheater , che le tentano tutte pur di andare piu' forte ed un grande del sim racing come david Greco sta tutta qui..... in questa polemica viene fuori la verita'. david da grande pilota e persona qual
Recommended Posts