Guest mattxxx Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Teniamo qui tutte le discussioni relative al pregara e dopogara di road america. Ricordiamo di inviare le entry list a tutti i team manager!
emiliot Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 (edited) so le noveddieci e nun vedo er server :unhappy: Edited May 8, 2006 by emiliot
Guest mattxxx Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 server emergenza... ancora problemi su quello di drivingitalia
Iarno Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Oggi sembrava di essere a montecarlo con tutti sti ritiri Bella gara e complimenti a Davide che ha vinto, e a me che sono arrivato secondo grazie ad una buona dose di fortuna Ringrazio tutti i doppiati, veramente corretti. La williams
mafredx Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 (edited) bella gara pista favolosa complimeti a tutti soprattutto al vincitore anche se credo che con una sosta piu' di me nn avrebbe vinto molto facilmente , anzi credo ce la saremmo giocata in 3 se nn ci fosse stata una eliminazione random a me e ad igor che avevamo entrambi radiatore a 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i guasti meccanici cosi' nn vanno proprio eravamo in 6 in pista dopo i vari incidenti e 3 macchine hanno fuso col radiatore a 7 nn esiste mi consolo con una bellissima pole su david ...che sta facendo poleposition in tutte le gare del super celebrato simchallenge.... magra consolazione :unhappy: Edited May 8, 2006 by mafredx
maxim9 Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Primo podio per la ferrari Questo terzo posto vale oro per accorciare la classifica in vista di circuiti pi
Recommended Posts