Guest VicViPER Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 vabbe divagate,pero' l'assetto non ce lo avete. la tecnica mi dice tutto basso,molle durissime poco rimbalzo e motore in coppia. poi vedo un replay dove il crucco mette solo 5 marce, ha il muso alzato, e, la macchina flette. allora lo imito 5 marce per tenere il motore fra i 17 e i 18 mila perche' oltre e' solo allungo e sulle curve mi scende di giri,alzo il muso ed abbasso il retro, mi sembra di essere un motoscafo.....va be' pero' alla fine guadagno il nulla. morale: datemi la dritta giusta!!!! Ciao Pastone e ciao a tutti. Io in questi ultimi mesi ho girato spesso negli ovali con V8 e ora un p BMW_SAUBER_Oval.rar
pastone2810 Posted May 8, 2006 Author Posted May 8, 2006 adesso lo provo,ma il tc in partenza secondo me ci vuole...........comunque provo a toglierlo grazie
Guest VicViPER Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 adesso lo provo,ma il tc in partenza secondo me ci vuole...........comunque provo a toglierlo grazie Se hai il TC puoi partire a tavoletta o quasi , non sbagli e non causi incidenti Pero' se sai partire bene senza TC puoi guadagnare parecchie posizioni ed essere subito coi primi
Guest Space Marine Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 adesso lo provo,ma il tc in partenza secondo me ci vuole...........comunque provo a toglierlo grazie Se hai il TC puoi partire a tavoletta o quasi , non sbagli e non causi incidenti Pero' se sai partire bene senza TC puoi guadagnare parecchie posizioni ed essere subito coi primi Se non sbaglio c'
pastone2810 Posted May 18, 2006 Author Posted May 18, 2006 il tato esiste,pero' l'assetto non riesco propio a scaricarlo. aiutatemi, forse perche' uso le sette marce per sviluppare? ho provato con 6 marce,pero' quando entro sull'ultima curva mi cala a 18000 giri e percio' mi trovo basso di coppia.........aiuto
Guest Razzone Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 (edited) il tato esiste,pero' l'assetto non riesco propio a scaricarlo. aiutatemi, forse perche' uso le sette marce per sviluppare? ho provato con 6 marce,pero' quando entro sull'ultima curva mi cala a 18000 giri e percio' mi trovo basso di coppia.........aiuto Questo BMW_SAUBER_KY1_510N3D.rar Edited May 19, 2006 by Razzone
pastone2810 Posted May 19, 2006 Author Posted May 19, 2006 grazie razzone,assetto meraviglioso,l'unica modifica che ho fatto e' stata un filo di benza in meno,e un piccolissimo allungo della sesta. si viaggia costantemente sui 31.90 ed in scia mettendo la settima ho fatto un 31.38........SUPER! adesso i crucchi assaggiano i miei gas di scarico e qualcuno ha gia' imparato a memoria la targa. era ora....grazie
pastone2810 Posted May 21, 2006 Author Posted May 21, 2006 io personalmente mi annoio di piu' quando si gira delle mezz'ore in circuito perche' il server non si decide a dare il via ad una gara. mi spiego : tu hai l'assetto che reputi giusto pero' per provarlo bene ci vuole anche qualche portiera altrui da sverniciare...o no?
Guest Space Marine Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 io personalmente mi annoio di piu' quando si gira delle mezz'ore in circuito perche' il server non si decide a dare il via ad una gara. mi spiego : tu hai l'assetto che reputi giusto pero' per provarlo bene ci vuole anche qualche portiera altrui da sverniciare...o no? Se vuoi una risposta alla ultima domanda, bh
Recommended Posts