pastone2810 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 non ce la faccio piu'. le ho provate tutte, ma non riesco a scendere sotto i 32.05 sull'ovale con la f1. siccome ho visto che ci sono un paio di crucchi che girano non in scia sui 31.70-31.55, mi chiedevo se c'era qualche anima pia che sa dove indirizzarmi per trovare se non un assetto almeno qualche dritta per limare il tempo ciao :unhappy: :arrow:
VENTU Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 gira il meno possibile il volante no, penso sia questione di traiettorie e rapporti delle marce..
Guest Space Marine Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Non saprei, ho girato pochissimo sull'ovale. Ti posso solo dire "lascialo perdere, south city
GPT_mpracer Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 un po' di assetti li trovi sul sito del Team Inferno Il bello di LFS
Guest Il Pilota del Minnesota Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 C'era un italiano che con la scia aveva fatto 31.10 sull'ovale/F1 :alien: Senza scia mi sa che faceva sui 31.49-31.70 come hai detto tu (ma non ricordo perfettamente). Per
Guest fl3nd3r Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Non saprei, ho girato pochissimo sull'ovale. Ti posso solo dire "lascialo perdere, south city
Guest Space Marine Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Non saprei, ho girato pochissimo sull'ovale. Ti posso solo dire "lascialo perdere, south city
pastone2810 Posted May 7, 2006 Author Posted May 7, 2006 vabbe divagate,pero' l'assetto non ce lo avete. la tecnica mi dice tutto basso,molle durissime poco rimbalzo e motore in coppia. poi vedo un replay dove il crucco mette solo 5 marce, ha il muso alzato, e, la macchina flette. allora lo imito 5 marce per tenere il motore fra i 17 e i 18 mila perche' oltre e' solo allungo e sulle curve mi scende di giri,alzo il muso ed abbasso il retro, mi sembra di essere un motoscafo.....va be' pero' alla fine guadagno il nulla. morale: datemi la dritta giusta!!!!
Guest fl3nd3r Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 scusa pastone se ci siamo un po lasciati andare, personalmente nn corro su anelli e poco anche con le f1
sequel Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 scusa pastone se ci siamo un po lasciati andare, personalmente nn corro su anelli e poco anche con le f1 idem con patate, anche io in qualche prova che feci non riuscii ad ottenere tempi buoni, non so cosa sbaglio o se peggio ancora se c'
Recommended Posts