Guest fako Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 ^VicViPER^+May 6 2003, 06:12 PM] Ok, adesso vi ho trovato. Buonasera bentrovato, ma devi sapere che Kunos, Aris, Schumy, Markus, Velocipede ecc. ecc. in realtà hanno voluto creare selezione tra gli utenti, è tutta una montatura, chi riusciva a trovare il nuovo forum entro le 16 di oggi era IN, gli altri invece erano costretti per la loro infedeltà ad una versine di netKar "leggermente diversa". Dunque non potrai guidare con la tastiera come noi, avrai la zavorra fatta di uranio (dunque il pilota muore dopo pochi giri), non avrai i cheat (troppo bello il turbo boost), e non vedrai mai il multy (e se lo vedrai si disconnetterà proprio alla partenza!). ... mi spiace tu sia arrivato alle 18!
Guest RuSSeL Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 ^VicViPER^+May 6 2003, 06:12 PM] Ok, adesso vi ho trovato. Buonasera bentrovato, ma devi sapere che Kunos, Aris, Schumy, Markus, Velocipede ecc. ecc. in realtà hanno voluto creare selezione tra gli utenti, è tutta una montatura, chi riusciva a trovare il nuovo forum entro le 16 di oggi era IN, gli altri invece erano costretti per la loro infedeltà ad una versine di netKar "leggermente diversa". Dunque non potrai guidare con la tastiera come noi, avrai la zavorra fatta di uranio (dunque il pilota muore dopo pochi giri), non avrai i cheat (troppo bello il turbo boost), e non vedrai mai il multy (e se lo vedrai si disconnetterà proprio alla partenza!). ... mi spiace tu sia arrivato alle 18! vero........... Anch'io ero a conoscienza di questa cosa................. Ciao RuSSeL
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 ^VicViPER^+May 6 2003, 06:12 PM] Ok, adesso vi ho trovato. Buonasera bentrovato, ma devi sapere che Kunos, Aris, Schumy, Markus, Velocipede ecc. ecc. in realtà hanno voluto creare selezione tra gli utenti, è tutta una montatura, chi riusciva a trovare il nuovo forum entro le 16 di oggi era IN, gli altri invece erano costretti per la loro infedeltà ad una versine di netKar "leggermente diversa". Dunque non potrai guidare con la tastiera come noi, avrai la zavorra fatta di uranio (dunque il pilota muore dopo pochi giri), non avrai i cheat (troppo bello il turbo boost), e non vedrai mai il multy (e se lo vedrai si disconnetterà proprio alla partenza!). ... mi spiace tu sia arrivato alle 18! Non ero a casa... in verita' stavo distribuendo volantini gratuiti per la citta' di Cagliari per convertire anche i comuni mortali e iniziarli a netKar E poi io sono spesso in chat ... passavo le ore a fare refresh pensando che il sito fosse in manutenzione e mi facesse un redirect ROFLLL j/k Pero' non si fa cosi'... volevo la versione nK per la tastiera perche' senno' devo andare sempre dal mio vicino a mendicare il volante ROFL Ciauuuzzz P.S.: cmq dopo la F3000 ho provato la Supra e mi gusta assai ... gj m8!
Guest steee999 Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 bello il forum dedicato a netKar.. è pure meglio di quello di prima
VELOCIPEDE Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 bello il forum dedicato a netKar.. è pure meglio di quello di prima Ovviamente quella che vedete non è la versione definitiva dei forum: tanto per cominciare al posto di "Invision" lì in alto ci andrà un bel logo DrivingItalia.NET ...
Guest RedAce#21 Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Il forum è molto bello, anche se mi ci devo abituare... Per quanto riguarda la configurazione del nuovo sito, che ne dite di un bel sondaggio? Per esempio io voterei per qualcosa che abbia lo scheletro del vecchio sito. Non sono facili da cancellare due anni di permanenza, ormai trovavo il link del nK forum al volo...:rolleyes: Che ne pensate? PS: Come si fa a mettere firma e avatar? Mi conviene aspettare il 15 maggio ed iscrivermi? Perchè aspettare?
Schummy1 Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Il forum è molto bello, anche se mi ci devo abituare... Per quanto riguarda la configurazione del nuovo sito, che ne dite di un bel sondaggio? Per esempio io voterei per qualcosa che abbia lo scheletro del vecchio sito. Non sono facili da cancellare due anni di permanenza, ormai trovavo il link del nK forum al volo...:rolleyes: Che ne pensate? PS: Come si fa a mettere firma e avatar? Mi conviene aspettare il 15 maggio ed iscrivermi? Perchè aspettare? Il sito è già fatto, presto lo vedrete. P.s. TI prego, aspetta. Dobbiamo spostare il forum sul server giusto. Ora l'upload di immagini e avatar è disabilitata
slow_saimon Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Sono di nuovo con voi! Dopo qualche minuto di panico ho trovato le nuove coordinate Evviva le novità: il nuovo forum mi sembra proprio "giusto"! A presto
marcobrd Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 capperi!! anche io mi son registrato prima di leggerti, aris! ciao ragazziiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente vi ho ritrovati!!! mi sono sentito fuori dal mondo x qualche giorno la comunita' e' forte!!!!! e' bello ritrovarsi nonostante i problemi!!! w drivingitalia, amministratori e utenti!!!!!! oleeeeeeeee' (manca la birrrrrraaaa!!!)
Recommended Posts