Guest daf Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 A forza di traslocare dal un forum all'altro mi sono perso ... Prima il forum dell'Old Team (3 volte), ora quello di Driving, 1 volta + ri-registrazione Premium Azz che bel "premium" ci ha dato Multyplayer.it ... se attacca solo un decimo di tutti gli accidenti che ognuno di noi ha mandato ... :D dovranno cambiare nome : Singleplayer.out Ciao a tutti M'hai fregato la battuta! Quando ho letto che anche xboxitalia e joypad si era 'sganciati' volevo proprio uscirmene con un : "se continuate così tra un po' anche voi dovrete cambiar dominio in .... singleplayer.it ! " Chissà se l'hanno già registrato?
Guest Roby_G Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Ciao a tutti! Quello che è successo ormai è successo, percui merita solo lavorare per il futuro giusto? Non entro nel merito della vicenda perchè ormai mi pare non abbia senso visto che frà poco ci sarà il nuovo .net Chi fà da sè fà per 3. Auguri e complimenti.
Guest ciccioculo Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 bene bene vedo che almeno il forum è stato ripristinato in attesa che arrivi il 15 maggio... ciao!
Guest Guest Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Ciao, ragazzi, ci siamo tutti? Pensate che ieri ho persino cancellato la cache di explorer, pensando fosse un mio problema!! Ho già scritto cosa penso di quelli là, immaturi ed incivili, con me hanno chiuso (tanto guardavo solo driving, ) pholcus
Guest Puck Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 u u u viva driving italia.net (m.it veramente buffoni) ora vado a insultare sul forum di m.it ciauuuu
Guest samuxx Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Sto nuovo forum inizia gia' ad attizzarmi!!!! e poi le faccine sono troppo belle! cmq sono andato sul forum di m.it a insultare un po'!!!!!!! neanche il tempo di prendere le nostre cose! ci hanno sbattuto fuori senza nessun tipo di riguardo!!! il loro abbonamento premium se lo possono mettere nel c....
Guest Guest Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Ma che ***** ! Ero già nel panico quando mi è arrivata una mail da Valerio Nolano. A quelli di multiplayer posso solo dire: BRAVI Proprio una mossa da persone mature... Avevate la possibilità di mostrarvi dei signori e invece ? Invece chi spreca le occasioni è un sacco di *****. Perchè nasce sacco di *****, vive sacco di ***** e vuole restare sacco di *****. Che bello ritrovare gli amici. Ciao ragazzi. Animanera
Guest FabioGF Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Ma che ***** ! Ero già nel panico quando mi è arrivata una mail da Valerio Nolano. A quelli di multiplayer posso solo dire: BRAVI Proprio una mossa da persone mature... Avevate la possibilità di mostrarvi dei signori e invece ? Invece chi spreca le occasioni è un sacco di *****. Perchè nasce sacco di *****, vive sacco di ***** e vuole restare sacco di *****. Che bello ritrovare gli amici. Ciao ragazzi. Animanera Quoto e straquoto FabioGF
Guest daf Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Sto nuovo forum inizia gia' ad attizzarmi!!!! e poi le faccine sono troppo belle! cmq sono andato sul forum di m.it a insultare un po'!!!!!!! neanche il tempo di prendere le nostre cose! ci hanno sbattuto fuori senza nessun tipo di riguardo!!! il loro abbonamento premium se lo possono mettere nel c.... Tutto assolutamente vero, ma se si va lì solo per postare insulti IMO si passa dalla parte del torto. Sempre IMO fa + male un post che trasuda pena e compassione per quelle persone, piuttosto uno che strilla insulti. azz... volevo offrire birra a tutti, ma manca l'iconcina...questo è grave.
Guest Animanera Posted May 6, 2003 Posted May 6, 2003 Riporto quanto scritto nel LORO forum: ...devo dire che a seguito dello sgomento iniziale, ho poi provato un senso di pena. Il vostro atteggiamento mi ricorda il mio, qaundo avevo quindici anni, le ragazzine non volevano darmela ed io facevo i dispettucci. Poi ho pensato: ma chi fa il somaro deve solo suscitare compassione ? Purtroppo si... Non riesco ad incazzarmi con chi ce l' ha con il mondo per i miliardi di seghine... Imparate a sorridere. E' la panacea di tutti i mali.
Recommended Posts