Magnus Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Io eviterei uno e l'altro... Non si riesce a fare un giro normale, leggermente distanziati in modo da evitare eventuali casini? Se io voglio scaldare i freni frenando o fare un'accelerazioni improvvisa per mandare in temperatura le gomme dietro non posso? Si sta a una quindicina di metri di distanza e non ci sar
Zakke86 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Io eviterei uno e l'altro... Non si riesce a fare un giro normale, leggermente distanziati in modo da evitare eventuali casini? Se io voglio scaldare i freni frenando o fare un'accelerazioni improvvisa per mandare in temperatura le gomme dietro non posso? Si sta a una quindicina di metri di distanza e non ci sar
ZOT Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 (edited) ...CUT e penso che non sia difficile fare un giro lentamente per tutta la pista e riposizionarsi nella propria posizione in griglia (ben segnalata automaticamente dal gioco),..CUT Non l'ho mai provata con rFactor, funziona bene ?? Con GTR una volta l'ho provata e se tutti non erano perfettamente in posizione non faceva partire.... Edited May 6, 2006 by ZOT
Zakke86 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 ...CUT e penso che non sia difficile fare un giro lentamente per tutta la pista e riposizionarsi nella propria posizione in griglia (ben segnalata automaticamente dal gioco),..CUT Non l'ho mai provata con rFactor, funziona bene ?? Con GTR una volta l'ho provata e se tutti non erano perfettamente in posizione non faceva partire.... con rfactor funziona benone....
Guest FlyingV Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 basta oltre che tenersi a debita distanza, stare anche sfalsati, di modo che se uno inchioda non si rschia di centrarlo in pieno cmq
Guest ChUp4 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 la mi aunica paura era ritrovare il posto in griglia ma se
Zakke86 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 la mi aunica paura era ritrovare il posto in griglia ma se
Guest daddo Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 il giro di ricognizione e' una cosa molto utile (oltre al fatto che mi gasa a mille xche' sembra di stare in 1 gara vera :grin:): se usato per l'obbiettivo con cui e' stato pensato, ridurra' di una buona percentuale i possibili incidenti alle prime curve, xche' si arriva con gomme e freni quasi in temperatura (dico quasi xche' per esempio i primi stanno fermi circa 30sec in griglia, per aspettare che tutti si posizionino, quindi le temp di freni e gomme calano) e quindi si evita di tirare le staccate a freni freddi o uscire di curva a gas aperto a gomme fredde. Tanto vedremo alla prima come va' ciao Riccardo
Zakke86 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 il giro di ricognizione e' una cosa molto utile (oltre al fatto che mi gasa a mille xche' sembra di stare in 1 gara vera :grin:): se usato per l'obbiettivo con cui e' stato pensato, ridurra' di una buona percentuale i possibili incidenti alle prime curve, xche' si arriva con gomme e freni quasi in temperatura (dico quasi xche' per esempio i primi stanno fermi circa 30sec in griglia, per aspettare che tutti si posizionino, quindi le temp di freni e gomme calano) e quindi si evita di tirare le staccate a freni freddi o uscire di curva a gas aperto a gomme fredde. Tanto vedremo alla prima come va' ciao Riccardo tra l'altro la prima curva dell'eurospeedway
Recommended Posts