Guest FlyingV Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 o son scemo io, o mi pare che non se ne sia parlato come stiamo messi quanto a moltiplicatore danni, consumo benza e consumo gomme? procedura di partenza?
Magnus Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 o son scemo io, o mi pare che non se ne sia parlato come stiamo messi quanto a moltiplicatore danni, consumo benza e consumo gomme? procedura di partenza? Danni: 100% Consumo gomme e benzina: Normale Starting: giro di ricognizione -> partenza in griglia
ZOT Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 o son scemo io, o mi pare che non se ne sia parlato come stiamo messi quanto a moltiplicatore danni, consumo benza e consumo gomme? procedura di partenza? Danni: 100% Consumo gomme e benzina: Normale Starting: giro di ricognizione -> partenza in griglia Nel campionato che sto facendo con le Porsche RD (Lisgo) , usiamo il 70% di danni, permette un pochino di piu' in caso di sportellate e uscite di strada in modo che rimanga alto il numero di partecipanti alla fine (+ divertimento) ... e meno polemiche . Mi sembra che le sospensioni delle Megane saltino un po' facilmente in caso di impatto.
Guest TheOne Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Dopo un consulto con Magnus (che mi aiuta nell'organizzazione) e Max_A (che conosce tutto ci
Guest Sibilo Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Vorrei aggiungere una cosa sul giro di ricognizione
Guest nickname Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Piano o veloce non cambia molto, la cosa importante
Guest Sibilo Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Piano o veloce non cambia molto, la cosa importante
Recommended Posts