bagnato - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

dopo che ho disinstallato i framework 2.0 e installato gli 1.1 a me va tutto bene, diciamo che ho una media di 60/50 fps online con il sever bello pieno

Barton 3000+ fsb 400mhz

radeon 9800 pro 256mb

768mb ram 3200

Soundblaster Live!Value

Guest Angor
Posted

dopo che ho disinstallato i framework 2.0 e installato gli 1.1 a me va tutto bene, diciamo che ho una media di 60/50 fps online con il sever bello pieno

Barton 3000+ fsb 400mhz

radeon 9800 pro 256mb

768mb ram 3200

Soundblaster Live!Value

come sarebbe a dire? non

Guest burn
Posted

Barton 3000+ fsb 400mhz

radeon 9800 pro 256mb

768mb ram 3200

Soundblaster Live!Value

come sarebbe a dire? non

Guest pholcus
Posted

ho disinstallato i 2.0 e installato i 1.1

stasera provo la situazionune online. nK PRO funziona perfettamente con i 1.1

Posted

Barton 3000+ fsb 400mhz

radeon 9800 pro 256mb

768mb ram 3200

Soundblaster Live!Value

come sarebbe a dire? non

Posted

no non sono necessari i 2.0....anzi se vai a vedere sul sito ufficiale nella sezione download vedrai che lo stesso team di nk consiglia di installare gli 1.1

Grande kommando....installati gli 1.1 (prima avevo i 2.0) e ora funzia tutto molto meglio, miglior force feedback e nn ho + cali di fps online

Consiglio a tutti di installare gli 1.1 (come xaltro viene suggerito sul sito di nk) :up:

Posted

no non sono necessari i 2.0....anzi se vai a vedere sul sito ufficiale nella sezione download vedrai che lo stesso team di nk consiglia di installare gli 1.1

Grande kommando....installati gli 1.1 (prima avevo i 2.0) e ora funzia tutto molto meglio, miglior force feedback e nn ho + cali di fps online

Consiglio a tutti di installare gli 1.1 (come xaltro viene suggerito sul sito di nk) :up:

questo post dovrebbe legerlo AleRX7 che l'altro giorno nella chat #netkarpro, diceva che non era possibile che si ottenessero miglioramenti installando i framework 1.1, perch

Guest outrunner
Posted (edited)

Si chiama effetto placebo, alimentato dalla mancanza di informazioni.

Edited by outrunner
Guest Calu
Posted (edited)

Fatto anche io, e non

Edited by Calu
Guest Out
Posted

Anch'io ho installato i 2.0, sono tornato con gli 1.1 e ho reinstallato i 2.0....ma non ho notato differenze!!

quindi mi tengo i 2.0!! :up:

Va detto che anche a me non ha mai dato problemi! :up: :grin: