bagnato - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maxnatali
Posted

Ragazzi,come si fa a correre sul bagnato?

Posted

Ragazzi,come si fa a correre sul bagnato?

Nn se puedes...... o meglio nn ancora :rolleyes:

Posted

Fai jogging quando c'

Posted

Fai jogging quando c'

Posted

Appena piove porta il pc nel terrazzo! :P

Dai scherziamo, non si pu

Guest maxnatali
Posted

Si lo so che scherzate,lo chiedevo solo per il fatto che ci sono due tipi di gomme di cui uno scanalato e pensavo ci fosse anche la pioggia,altrimenti non so proprio a che diavolo servono,ciao

Posted

Si lo so che scherzate,lo chiedevo solo per il fatto che ci sono due tipi di gomme di cui uno scanalato e pensavo ci fosse anche la pioggia,altrimenti non so proprio a che diavolo servono,ciao

Le gomme "scanalate", in realta' sono delle gomme stradali, che alcuni campionati di FFORD impongono di usare per regolamento.

Naturalmente sono delle stradali tra virgolette, in quanto comunque sono di mescola molto morbida e garantiscono un ottimo grip (non sono delle fulda, insomma, heheh), pero' rispetto alle slick, naturalmente, hanno meno grip (e permettono dei mega deraponi).

Ciao

libks

Guest fl3nd3r
Posted

ci manca solo la pioggia, poi online fai 1 fps alla settimana :asd:

Posted

ci manca solo la pioggia, poi online fai 1 fps alla settimana :asd:

ahahhah, che bella battuta

ignore

libks

Guest SergioTD
Posted

Non so con che configurazione giriate, ma io faccio tranquillamente almeno 50fps online (con punte di 100 fps) alla risoluzione di 1360x1024 con filtro anisotropico a 16X in trilinear filtering. E in nKPro ho tutto attivo a manetta, shaders, texture quality, lod level e tutte le ompre proiettate, e la view distance a 1000 metri (1 Km).

La mia non