2 domande da newbie - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Joker
Posted

a ke ora lo metti su il server? visto ke prima delle 23.30 nn dovrei essere di ritorno :unhappy:

Guest dtpancio
Posted

4. SimChallenge, ma anche da dentro gtr.

5. SimChallenge e GTRank, anche se non ti consiglio di guardarli se non vuoi perdere il 90% della tua autostima..:asd:

7. io ne uso 540

Guest Mike Racer
Posted

La 1.4 per correre online

Guest Joker
Posted

quali sono le macchine piu performanti delle varie classi? in NGT ho provato 360modena e la porsche e in GT solo la lambo che mi sembra un po ferma rispetto alle altre

Guest Joker
Posted

mike ho visto il sevrer in cui eri ma era protetto da password... avevi la gara stasera? vabbe nn ho trovato un server popolato senza aiuti di guida quindi ho fato un po di giri a brno con la lambo come miglior tempo ho fatto 1:58:312 con una parte finale clamorosa visto che nei primi 2 intermedi ero sopra di abbastanza il tempo precedente :smile: cmq belo come circuito apparte una curva dove se vai di 1 cm nn in traiettoria la macchina si gira anche a 2 all'ora :smile:

Guest Mike Racer
Posted

mike ho visto il sevrer in cui eri ma era protetto da password... avevi la gara stasera? vabbe nn ho trovato un server popolato senza aiuti di guida quindi ho fato un po di giri a brno con la lambo come miglior tempo ho fatto 1:58:312 con una parte finale clamorosa visto che nei primi 2 intermedi ero sopra di abbastanza il tempo precedente :smile: cmq belo come circuito apparte una curva dove se vai di 1 cm nn in traiettoria la macchina si gira anche a 2 all'ora :smile:

Era il srvr ufficiale per gli allenamenti.

Io sono TM e nn potevo mancare : c' era la mia squadra al completo.

Quel srvr

Guest Joker
Posted

mi sn scordato di fare una domanda all inizio, quali sono i circuiti aggiuntivi fatti meglio che meritano di essere scaricati e/o quelli piu giocati su internet?

Guest Mike Racer
Posted

mi sn scordato di fare una domanda all inizio, quali sono i circuiti aggiuntivi fatti meglio che meritano di essere scaricati e/o quelli piu giocati su internet?

Qui trovi un p

Guest cougar_rm
Posted

Anche io ho appena iniziato a giocare... i consigli quali sono? pratica pratica e tanta pratica?

sapete com'