Guest Joker Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 a ke ora lo metti su il server? visto ke prima delle 23.30 nn dovrei essere di ritorno :unhappy:
Guest dtpancio Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 4. SimChallenge, ma anche da dentro gtr. 5. SimChallenge e GTRank, anche se non ti consiglio di guardarli se non vuoi perdere il 90% della tua autostima.. 7. io ne uso 540
Guest Joker Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 quali sono le macchine piu performanti delle varie classi? in NGT ho provato 360modena e la porsche e in GT solo la lambo che mi sembra un po ferma rispetto alle altre
Guest Joker Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 mike ho visto il sevrer in cui eri ma era protetto da password... avevi la gara stasera? vabbe nn ho trovato un server popolato senza aiuti di guida quindi ho fato un po di giri a brno con la lambo come miglior tempo ho fatto 1:58:312 con una parte finale clamorosa visto che nei primi 2 intermedi ero sopra di abbastanza il tempo precedente cmq belo come circuito apparte una curva dove se vai di 1 cm nn in traiettoria la macchina si gira anche a 2 all'ora
Guest Mike Racer Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 mike ho visto il sevrer in cui eri ma era protetto da password... avevi la gara stasera? vabbe nn ho trovato un server popolato senza aiuti di guida quindi ho fato un po di giri a brno con la lambo come miglior tempo ho fatto 1:58:312 con una parte finale clamorosa visto che nei primi 2 intermedi ero sopra di abbastanza il tempo precedente cmq belo come circuito apparte una curva dove se vai di 1 cm nn in traiettoria la macchina si gira anche a 2 all'ora Era il srvr ufficiale per gli allenamenti. Io sono TM e nn potevo mancare : c' era la mia squadra al completo. Quel srvr
Guest Joker Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 mi sn scordato di fare una domanda all inizio, quali sono i circuiti aggiuntivi fatti meglio che meritano di essere scaricati e/o quelli piu giocati su internet?
Guest Mike Racer Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 mi sn scordato di fare una domanda all inizio, quali sono i circuiti aggiuntivi fatti meglio che meritano di essere scaricati e/o quelli piu giocati su internet? Qui trovi un p
Guest cougar_rm Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Anche io ho appena iniziato a giocare... i consigli quali sono? pratica pratica e tanta pratica? sapete com'
Recommended Posts