2 domande da newbie - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Joker
Posted (edited)

ho da poco acquistato gtr+volante dfp, volevo sapere delle cose.

1 in modalita simulazione nelle opzioni del realismo di default mi da l help stabilita attivo e l abs e controllo trazione a livello basso... nella realta questi aiuti nn sono mica attivi? :smile:

2 GTR ogni tanto mi si blocca quando vado su open pratice, questo accade sempre quando ad esempio finisco una sessione di pratica a monza e voglio fare una sessione a imola... il gioco

Edited by Joker
Posted

Intanto non sono 2 domande! :asd::asd::asd:

Allora, vediamo un p

Guest Joker
Posted

thx ! riguardo ai server esiste un motore di ricerca interno al gioco che trova i server attivi o qualcosa del genere oppure bisogna fare tutto manualmente?

Posted

Dentro il gioco c'

Guest Mike Racer
Posted

1 togli tutti gli aiuto tranne la frizione automatica, guida dal cockpit.

2 abbassa leggermente i dettagli grafici, riflessi ed ombre, diminuisci il n

Guest Joker
Posted

sono appena uscito dalla prima gara online, ho fatto spa con la lambo su un server tedesco, ne la pista ne la macchina le avevo mai provate (uso le NGT per ora) con solo la frizione auto come aiuto... col setup di base veloce sembrava di guidare sulla neve quindi ho fatto tuttp col setup da gara, come miglior tempo ho fatto 2.26.010 e avro fatto si e no 15 giri... ma ora ho capito dove staccare alla prima curva (almeno quello) :smile: poi mi son dovuto ritirare perke ero senza benzina e nn mi ricordavo il tasto per chiamare il pitstop :asd:

xke il server lo metti sullla 1.4 e nn sulla 1.5?

cmq i server sn pieni di lamerozzi che entrano e escono di continuo...

devo abbassarw anke i dettagli perke in multy il mio pc tira la cinghia :asd:

ultima cosa l opzione blocco sterzo in GTR a cosa serve?

Guest Mike Racer
Posted (edited)

La 1.4 per correre online

Edited by Mike Racer
Guest Joker
Posted

x passare dalla 1.5 alla 1.4 devo reinstallare o basta installare la 1.4 sopra la 1.5 cmq la pista era spa nn brno :smile:

Guest Mike Racer
Posted

x passare dalla 1.5 alla 1.4 devo reinstallare o basta installare la 1.4 sopra la 1.5 cmq la pista era spa nn brno :smile:

Fai semplicememte "girare" la 1.4 e installa sopra, per tornare all 1.5 fai la cosa identica.

Ci metti circa un minuto.

Riguardo alla pista, mi alleno solo a Brno, gioved

Guest Rambo
Posted (edited)

La 1.4 per correre online

Edited by Rambo