Eurocup M - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest TheOne
Posted

entri in una sessione di test con la serie a cui vuoi aggiungere tutti sti crediti e poi scrivi nella finestrella della chat

ISI_BABYFACTORY

Posted

Lo reputo uno dei migliori mod usciti per rFactor, ne avremo da divertirci, un campionato con queste auto deve essere favoloso. Fisica ottima, audio da paura se installate negli upgrades l audio da cockpit, e grafica spaccamascella.

Un bel complimenti al team di sviluppo. Mi hanno e ci hanno fatto un bel regalo

Posted

ISI_BABYFACTORY e lo devi mettere nella chat di gioco, anche in testing va bene ciao

Posted

Speriamo che adesso non ne escano centomila versioni, questo cosi come

Guest spreng
Posted

E' bellissimo. Non ho altre parole. Solo bellissimo. Anzi no... DE PIU!!!

Che ne dite di fare qualche gara online? Sarebbe bello organizzare qualcosa tipo la coppa di Pasqua o la coppa Primavara. La Coppa dei lavoratori il 1

Posted

Grazie mille ragazzi, pero' quando entro in join per partecipare on line, mi ributta alla schermata join io ho versione 1.070, sara' quella...?

Posted

Mi piace da matti

Ha fatto la battuta. :asd:;)

Scherzi a parte, devo dire che al momento mi piace, ma gli preferisco il McLaren F1: l

Posted

Mi piace da matti

Ha fatto la battuta. :asd:;)

Scherzi a parte, devo dire che al momento mi piace, ma gli preferisco il McLaren F1: l

Guest cicciobarilla4
Posted

Non mi piace per niente. :getlost:

Lo trovo estremamente arcade. Le auto sono in perenne drift, il sottosterzo non sanno neanche cos'

Posted (edited)

ciao ciccio!!!!

beh dai definirlo arcade mi sembra davvero esagerato. Ottimi arcade potrebbero essere TOCA, evolution GT, SCAR, ecc....

diciamo che non ti piace e basta... 58 messaggi in questo post dicono il contrario di quello che pensi tu... non siamo mica tutti impazziti!!!!

Anzi no.. io sono impazzito si... ma a causa di questo mod!!! :shock: :shock:

Ciaoooo :ciao: :ciao:

Edited by umby4u