Guest hiroshi976 Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 per chi l'ha gia provato... difficolta particolari per assettare la vettura?.... che tipo di reazioni da'? grazie!! ps. l' ho appena scaricato ....sto in ufficio.....conto di fare qualche giro appena rientro a casa per la pausa.......
Guest tazwest69 Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 azz finalmente troppo togo figo belo azz son dietro ad....eh eh eh....cmq un anno fa son andato ad vedere la megane cup ad monza ed li mi son detto azz chissa se qualcuno fara il mod...ed un anno dopo(ho sempre seguito gli sviluppi del rsdg)eccolo il mod..e son sicuro che sara un astrafigata dai screnn che ho visto....ora lo provo visto che ho un oretta di tempo ciauzz e un grazie agli rsdg.sgomonnnn
Guest hiroshi976 Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 ....io onestamente non avendo mai sentito una megane cup non potro' per fortuna fare paragoni......
Cigno Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 ......grazie... :getlost: :getlost: :getlost: .......qualche aiuto??? :cry2: :cry2: :cry2:
Guest Faber Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Senza ombra di dubbio il miglior mod mai partorito... Mi piace tutto, fisica, grafica , bello davvero!!! :grin:
Guest bismark Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 (edited) ......grazie... :getlost: :getlost: :getlost: .......qualche aiuto??? :cry2: :cry2: :cry2: bhoooooo....... A ) hai provato a riscaricare il mod? B ) l'unica cosa che mi viene in mente e' ...rinstalla R-Factor. Edited April 28, 2006 by bismark
Recommended Posts