Lor3x Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Ma voi come FF sentite la macchina scappare? Io non ho problemi di settaggio o particolari problemi in uscita, ma ho notato che il mio FF in accelerazione
Guest hiroshi976 Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 ...ragazzi io ho scaricato i vari camera car della vettura di kuppens....credo che il comportamento della vettura sia realmente quello..... ......leggendo poi la fiche tecnica .....si tratta di un *prototipo* con motore centrale....da 330 cavalli per soli 900kg a secco........ e poi la carraggiata anteriore
umby4u Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 mi sa che il sim ha un ottima fisica!!!! Di questo ne sono assolutamente sicuro!!! A me
VENTU Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 raga sn riuscito a simil-driftare al eurospeedway asdasdasdasdasdasda
Guest fr4ncesco Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 raga mi potreste dare un aiuto volante dfp sto usando da adesso con sto mod rfactor e mi trova molto in difficolta a sentire il posteriore dell auto specie in sovrasterzo mentre trovo molto buono il freno .... mi potreste dare i miglior settaggi del gioco per iniziare tnx
Guest hiroshi976 Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 ........potresti provare le sezioni del ff del controller.ini postate da me e da darkgift....magari fanno al caso tuo.... le trovi 2 pagine in dietro..... io mi ci trovo benone....cmq de gustibus!!!! fammi sapere! :ciao:
Guest bismark Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) Vi posto un set-up che ho fatto stasera per Eastern Creek. E' un set che puo' essere usato per altre piste, ho fatto un buon tempo a Valencia in pratica, un terzo tempo a Mondello in qualifica e una pole a Laguna, sempre stasera sul server di Driving. Io di solito parto da questo... L'uniche accortezza che dovrete avere sono : - L'ala posteriore, da modificare in base alla pista. - La frenata e la dimesione dei dischi (io preferisco gestir la frenata anticipando un po' il punto di staccata, quindi ho diminuito la potenza frenante). - i gradi dello sterzo ( se lo lasciate cosi' nelle curve lente dovrete girar parecchio). http://rapidshare.de/files/19476142/Eastern_Creek_1.svm.html Edited May 2, 2006 by bismark
Guest TheOne Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Vi posto un set-up che ho fatto stasera per Eastern Creek. E' un set che puo' essere usato per altre piste, ho fatto un buon tempo a Valencia in pratica, un terzo tempo a Mondello in qualifica e una pole a Laguna, sempre stasera sul server di Driving. L'uniche accortezza che dovete avere sono : - L'ala posteriore, da modificare in base alla pista. - La frenata e la dimesione dei dischi (io preferisco gestir la frenata anticipando un po' il punto di staccata, quindi ho diminuito la potenza frenante). - i gradi dello sterzo ( se lo lasciate cosi' nelle curve lente dovrete girar parecchio). http://rapidshare.de/files/19476142/Eastern_Creek_1.svm.html grazie mille bismark, visto come giri (ti si vede solo alla partenza :dizzy: ) penso che sar
Guest bismark Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) grazie mille bismark, visto come giri (ti si vede solo alla partenza :dizzy: ) penso che sar Edited May 2, 2006 by bismark
Recommended Posts