Cigno Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Edit: ok, trovato il post, grazie x la segnalazione!!! @Thunder:....................basta con 'sti screeeeeeen!!!!!!! Lol, io che non posso averlo (almeno fin'ora ) e vedo te che fai sti magnifici screen...... @Ventu.....sperem, cmq ci stanno lavorando
Andy Hunt Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 (edited) Sicuramente Edited April 29, 2006 by Andy Hunt
merlino Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 ho un piccolo problema quando faccio una gara al Norisring, al pi
Cigno Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 (edited) Ventu, forse abbiamo trovato l'anima pia che c aiuta!!!! Praticamente mi ha dato i 2 files .dds (car.cube e car.cube.cp) che ci davano problemi, ossia non devono semplicemente essere salvati con le mipmaps...........lol!!!! Provo e faccio saxe, nel frattempo ecco il "fix" (chiamiamolo cos Edited April 29, 2006 by Cigno
Cigno Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 ...Evvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Pedro Lebre mi ha dato un fix e......FUNZIA!!!!!!!!!!!!!!!! E che cazz.....finalmente!!!!!!! Templates, arrivo!!!! Ecco il LINK Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
umby4u Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 Ottimo Cigno.. sono contento per te!!!!! Ora facci vedere qualche tuo bel repaint! ;-)
Recommended Posts