Jump to content

Segnalazione bugs e problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    6

  • johndoe

    5

  • Redrum

    4

  • fantomas76

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

un consiglio a tutti dopo la patch, controllate prima tutte le varie ipotesi prima di dire che non va bene, vedi vari overclock problemi con i nomi, cartelle sbagliate, secondo me se avete problemi persistenti prima scaricatevi anche la full e provate anche con quella. se rimarr

Edited by Tony
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles

Ciao a tutti,

ho appena scaricato la patch ed installata facendo copia ed incolla.

Ho notato un notevole aumento degli fps off line sia con lo scazzato che con l'altro engine.

Tuttavia soffro ancora di bassi fps on line (quasi da non poterci correre)....non so se il problema sia dovuto ai server con alti ping o qualche settaggio sbagliato da parte mia.

Ps: ora sono in grado di sentire il suono dello skazzato molto meglio di prima

Niente.....ho fatto altri test su altri server ma mi risulta oltremodo impossibile correre....gli fps sono raramente superiori ai 10 fps........(come connessione posseggo una adsl alice da 4MB)......anche in quelli con bassi ping (inferiori ai 300)

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

un consiglio a tutti dopo la patch, controllate prima tutte le varie ipotesi prima di dire che non va bene, vedi vari overclock problemi con i nomi, cartelle sbagliate, secondo me se avete problemi persistenti prima scaricatevi anche la full e provate anche con quella. se rimarr

Link to comment
Share on other sites

Guest pmaxx

Testato un'oretta:

online OK :up::up::up:

Ho riscontrato solo 2 Bugs (ma nessuno fastidioso):

- Tasto BackSpace (che ho mappato sul DFP) non avvia la macchina.

- Su di un server apparivo nello stesso punto di un altro giocatore (la mia macchina era poggiata sulla sua tipo Herbie, il maggiolino :asd::asd::asd:)

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la patch (installando l' aggiornamento e non l' intero programma) e ho notato un notevole incremento dei frame per secondo.

Per l'audio invece mi funziona solo l'engine "scazzato" (bene, come prima) mentre con il crossfade ho i vari effetti (vento, gomme etc etc...) ma non c'e' il suono del motore (silenzio assoluto, se non fosse che la macchina si muove e per il contagiri direi che il motore e' spento).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.