Complimenti all'organizzazione. - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Complimenti all'organizzazione.

Recommended Posts

Guest Lucas
Posted (edited)

pero' il bug c'

Edited by Lucas
Posted

ma guarda che nn ho mai fatto volutamente una cosa simile e se

Guest Lucas
Posted

Di fronte alle tue splendide e ponderate parole non posso far altro che chiudere questa polemica

Posted

grazie lucas vedo che ci siamo chiariti.....un qua la mano virtuale :up:

Guest mattxxx
Posted

Tengo a fare precisazioni con animi decisamente migliori.

Come avrete notato ho editato tutti i post che riguardavano un bug di rfactor, perche non

Posted

Bhe se posso dire la mia sinceramente non ho notato questa differenza con o senza il ff in termini di tempo, diciamo che l'unica cosa positiva

Guest Lucas
Posted

Tengo a fare precisazioni con animi decisamente migliori.

Come avrete notato ho editato tutti i post che riguardavano un bug di rfactor, perche non

Posted

scusa lucas ma io e altri piloti che abbiamo fatto i test abbiamo riscontrato notevole differenza con o senza ff . in ogni caso tu se vuoi girare senza basta che lo disabiliti da driver e lo tieni abilitato dentro il gioco.

colgo l'occasione x ricordare a tutti che dalla prossima gara chiunque abbia fatto modifiche al plr oppure gareggi senza ff attivo dentro il gioco verra' escluso.

per quanto riguarda il test vado sullo specifico ad elencare le differenze con o senza ff.

se passi sul cordolo e lo usi tutto fino in fondo appena sfiori l'erba o la terra col ff attivo la macchina (il volnte) viene tirata verso l'esterno , scomonendola e rallentandola.

quando passi su un cordolo co ff attivo la macchina accelera piu' lentamente si scompone di piu' e le vibrazioni sul volante tolgono al pilota precisione. nn solo ma anche i colpi secchi sui cordoli sono piu' attenuati e la macchina si scompone meno .

un altro punto fondamentale

Guest mattxxx
Posted

all right

ottima reply, ribadisco che forse il problema

Guest Lucas
Posted (edited)

Forse non mi sono ben spiegato: non ho detto che ho testato col ffb attivato, infatti col FFB non ci ho mai girato(giusto qualche giro in passato),non ci sono abituato e non mi ci trovo, ho testato sia con FFB DISATTIVATO DA DRIVER E DA GIOCO, sia con FFB DISATTIVATO SOLO DA DRIVER MA ATTIVATO DA GIOCO, quindi in entrambi i casi il FFB nei miei test in pratica era disattivato, ed i suddetti test sono stati da me effettuati considerando che la Crew di F1 Carrer mi aveva segnalato che c'era un bug nel mod F1 Career in base al quale il FFB disattivato da gioco avrebbe dato un vantaggio in termini imprecisati di decimi(fino a parlare addirittura di un secondo e mezzo)e che a quest'ultimo si sarebbe ovviato semplicemente ATTIVANDO IL FBB DA GIOCO, fermo restando poi la possibilit

Edited by Lucas