antbus67 Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Oggi sono rientrato e ho trovato questa bellissima (!) novit
Guest mattxxx Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 (edited) Allora chiariamo alcuni punti. L'organizzazione non ha mai detto che non avrebbe mai aggiornato il regolamento, a seconda dei bug o sospetti bug riscontrati. Se visto che dal quanto mi pare di capire questo post Edited April 26, 2006 by mattxxx
antbus67 Posted April 25, 2006 Author Posted April 25, 2006 (edited) Andiamo con ordine. Non ho attaccato nessuno in particolare quindi non capisco il senso di termini tipo "sbeffeggiatore" o "incompetente". La mia era una critica, sicuramente forte, ma rivolta all'organizzazione in genere. Capisco perfettamente la mole di lavoro che sta dietro F1-career ma questo non mette al riparo da critiche. Ci siamo sentiti e tu hai continuato a sostenere che il tuo comunicato fosse chiaro; successivamente mi ha chiamato su msn mafredx il quale mi ha spiegato le motivazioni (cosa che peraltro avevi fatto poco prima anche tu su skype), mi ha dato ragione sulla mancanza di chiarezza, si Edited April 26, 2006 by mattxxx
maxim9 Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 (edited) pare ci sia un bug del mod f1career che permette di andare pi Edited April 26, 2006 by mattxxx
Guest Lucas Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 (edited) pare ci sia un bug in rF che permette di andare pi Edited April 25, 2006 by Lucas
Guest mattxxx Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 (edited) Comunque ripeto, testate con il mod f1career perche va a riprendere il force feedback f1champions e potrebbe dare qualche problema quello pi Edited April 26, 2006 by mattxxx
mafredx Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 pare ci sia un bug in rF che permette di andare pi
Recommended Posts