GPT_mpracer Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Team: n/a <---- Vedi questo nel mio profilo credo che esite la possibilita' di fare parte di un team Lo vedi se vai su lfsword.net. Per attivare un team vai su LFS Racers database e nela linguetta LFS Team search clicca su apply here in alto a dx. Con questo mandi una mail a Victor che ti crea il tuo team nelkla lista e poi puoi editarlo a tuo piacimento.
Guest fl3nd3r Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 (edited) ..... , ieri ho rimesso su il server di GTItalia.org controllabile anche dai client per farvi divertire ancora di +. .... GRAZIE! Benvenuto Space Marine! Se vuoi/volete un consiglio cominciate dalle piccole stradali, per conoscere le piste o al limite dalle "classiche" TBO (RB4/XRT/FXO) su su fino al nirvana della FZR. Personalmente in LFS ho sempre preferito le ruote coperte (eccetto la MRT che Edited April 25, 2006 by fl3nd3r
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Non guardare la gara in se, guarda i tempi sul giro: con l'assetto che uso io, seguendo le traiettorie che dovrebbero esser corrette faccio un 32 basso, stando praticamente sempre a destra, faccio 31 alto Ovviamente in gara
Guest Space Marine Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Non guardare la gara in se, guarda i tempi sul giro: con l'assetto che uso io, seguendo le traiettorie che dovrebbero esser corrette faccio un 32 basso, stando praticamente sempre a destra, faccio 31 alto Ovviamente in gara
Guest Space Marine Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 (edited) Adesso sta macchina Edited April 26, 2006 by Space Marine
Guest fl3nd3r Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 (edited) Adesso sta macchina Edited April 27, 2006 by fl3nd3r
Guest Dust Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 South City con le traz posteriori (ho usato la XRT e LX4/6) e' da paura veramente.. Cmq complimenti per la scelta Space, ci si becca online Io sono SGRdust (ma va? )
Recommended Posts