Alla fine... - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Alla fine...

Recommended Posts

Posted
Team: n/a <---- Vedi questo nel mio profilo credo che esite la possibilita' di fare parte di un team

Lo vedi se vai su lfsword.net.

Per attivare un team vai su LFS Racers database e nela linguetta LFS Team search clicca su apply here in alto a dx. Con questo mandi una mail a Victor che ti crea il tuo team nelkla lista e poi puoi editarlo a tuo piacimento.

Guest fl3nd3r
Posted (edited)

..... , ieri ho rimesso su il server di GTItalia.org controllabile anche dai client per farvi divertire ancora di +.

....

GRAZIE! :ave::ave:

Benvenuto Space Marine! Se vuoi/volete un consiglio cominciate dalle piccole stradali, per conoscere le piste o al limite dalle "classiche" TBO (RB4/XRT/FXO) su su fino al nirvana della FZR. Personalmente in LFS ho sempre preferito le ruote coperte (eccetto la MRT che

Edited by fl3nd3r
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Non guardare la gara in se, guarda i tempi sul giro:

con l'assetto che uso io, seguendo le traiettorie che dovrebbero esser corrette faccio un 32 basso, stando praticamente sempre a destra, faccio 31 alto

Ovviamente in gara

Guest Space Marine
Posted

Non guardare la gara in se, guarda i tempi sul giro:

con l'assetto che uso io, seguendo le traiettorie che dovrebbero esser corrette faccio un 32 basso, stando praticamente sempre a destra, faccio 31 alto

Ovviamente in gara

Guest Space Marine
Posted (edited)

Adesso sta macchina

Edited by Space Marine
Guest fl3nd3r
Posted (edited)

Adesso sta macchina

Edited by fl3nd3r
Posted

South City con le traz posteriori (ho usato la XRT e LX4/6) e' da paura veramente..

Cmq complimenti per la scelta Space, ci si becca online

Io sono SGRdust (ma va? :asd: )