Guest Space Marine Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 In effetti tra le formule anche io preferisco quella che dovrebbe essere l'equivalente di una f2000 (non la v8, l'altra). Cmq io ho preso il gioco per le ruote coperte (e al max i catheram), quindi poco male
Guest Razzone Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 ..... , ieri ho rimesso su il server di GTItalia.org controllabile anche dai client per farvi divertire ancora di +. .... GRAZIE! Benvenuto Space Marine! Se vuoi/volete un consiglio cominciate dalle piccole stradali, per conoscere le piste o al limite dalle "classiche" TBO (RB4/XRT/FXO) su su fino al nirvana della FZR. Personalmente in LFS ho sempre preferito le ruote coperte (eccetto la MRT che
sequel Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 ..... , ieri ho rimesso su il server di GTItalia.org controllabile anche dai client per farvi divertire ancora di +. .... GRAZIE! Benvenuto Space Marine! Se vuoi/volete un consiglio cominciate dalle piccole stradali, per conoscere le piste o al limite dalle "classiche" TBO (RB4/XRT/FXO) su su fino al nirvana della FZR. Personalmente in LFS ho sempre preferito le ruote coperte (eccetto la MRT che
Guest Iceluke Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 ciao a tutti sono da poco anch'io in live for speed avrei bisogno di qualche info La prima come si crea una scuderia? La seconda vorrei ottimizzare la grafica del gioco mettendo tutto al max ma sinceramente il menu nn mi sembra molto intuitivo (intendo quello dei settaggi video) Cosa devo mettere per averlo "al meglio" ?
sequel Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 ciao a tutti sono da poco anch'io in live for speed avrei bisogno di qualche info La prima come si crea una scuderia? La seconda vorrei ottimizzare la grafica del gioco mettendo tutto al max ma sinceramente il menu nn mi sembra molto intuitivo (intendo quello dei settaggi video) Cosa devo mettere per averlo "al meglio" ? per il team non ho capito che intendi, nn esiste il concetto di team con LFS, solo di pilota. Per le confi grafiche adesso nn posso risponderti perch
Guest Iceluke Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 (edited) ciao a tutti sono da poco anch'io in live for speed avrei bisogno di qualche info La prima come si crea una scuderia? La seconda vorrei ottimizzare la grafica del gioco mettendo tutto al max ma sinceramente il menu nn mi sembra molto intuitivo (intendo quello dei settaggi video) Cosa devo mettere per averlo "al meglio" ? per il team non ho capito che intendi, nn esiste il concetto di team con LFS, solo di pilota. Per le confi grafiche adesso nn posso risponderti perch Edited April 24, 2006 by Iceluke
Recommended Posts