Guest fabrizio Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 io mi allenavo a SPA ma ora che ho scaricato l' A1 ring non riesco + ad abbandonarlo, il tracciato
Guest Mike Racer Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 (edited) io mi allenavo a SPA ma ora che ho scaricato l' A1 ring non riesco + ad abbandonarlo, il tracciato Edited May 6, 2006 by Mike Racer
Scorpio Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 domanda da niubbo ...dove lo trovo esattamente il replay di monza da 600 mb? io ne ho trovati solo da 15-30 mb...Grazie!!!
Guest Mobi Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 domanda da niubbo ...dove lo trovo esattamente il replay di monza da 600 mb? io ne ho trovati solo da 15-30 mb...Grazie!!! Quoto, qualche link pi
Guest Calu Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Anche io ho visto i filmati della Lisgo e son rimasto davvero a bocca aperta. (Oltre ad essermi divertito parecchio!) Complimenti! cia' :ciao:
Guest Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 sono state davvero belle gare, peccato non essersi allenati al massimo per il contemporaneo campionato di GTL. Lisgo
Scorpio Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 d'accordissimo! ma dove lo posso trovare il replay da 600 mb? e per visualizzarlo correttamente devo aver installato qualche mod? grazie!
Guest 17mika Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 d'accordissimo! ma dove lo posso trovare il replay da 600 mb? e per visualizzarlo correttamente devo aver installato qualche mod? grazie! Idem.. anche a me piacerebbe vederlo
Guest Mike Racer Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 (edited) d'accordissimo! ma dove lo posso trovare il replay da 600 mb? e per visualizzarlo correttamente devo aver installato qualche mod? grazie! Idem.. anche a me piacerebbe vederlo Scusate il ritardo nella risposta : I video erano pubblicati dalla rivista THE GAME MACHINE del mese di aprile, se non erro... Vedo se io sono in possesso del file, in caso vedr Edited July 6, 2006 by Mike Racer
Guest FlyingV Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 prego notere il sorpasso all'esterno della roggia su rabitti purtroppo nel video non
Recommended Posts