Guest Uff Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Mi sono visto il video della gara di Monza qualche sera fa e c'
BullsEye Posted April 20, 2006 Author Posted April 20, 2006 io sto ancora morendo dal ridere (nel senso buono) e dalla gioia.... ....vedere che ad 1 anno dall'uscita del gioco, con altri concorrenti di livello superiore (Rfactor GTL), ci sia ancora gente che investe volentieri il suo tempo nel correre, fare i video, la telecronaca, organizzare campionati mi lascia davvero ben sperare per il futuro.
Guest dtpancio Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 evidentemente gtr ha ancora qualcosa che gli altri sim, pur essendo usciti dopo, non hanno..
manamana Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 Monza bellissimo (apparte che per 600 mega avrei preferito ancora piu' risoluzione) vedo solo il video di Monza cmq.
Guest Tony Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 Complimenti anche in questa sede a chi ha realizzato il champ. i video, la telecronaca e le interviste. anche chi ci ha corso dai
BullsEye Posted April 24, 2006 Author Posted April 24, 2006 evidentemente gtr ha ancora qualcosa che gli altri sim, pur essendo usciti dopo, non hanno.. eggi
BullsEye Posted April 24, 2006 Author Posted April 24, 2006 beh Millo non so da quanto tempo ci giochi ma devi girare davvero tanto per arrivare ad un livello medio-decente. Per il discorso AI non guardarlo neanche....non
Recommended Posts