Guest FabioGF Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Unico neo, adesso che skinni 24 ore al giorno, trascuri la cucina... Ahime... morirò di fame... Ciao e grazie. Ahi ahi ahi... Hai letto bene ? Ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla cucina.... (basta skin x un po') non morirai di fame! Ciao cuginoooo Nell'incertezza invio le 2 versioni a nKZ! :rock: Bye
Guest void Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 semplicemente stupenda, ma con cofano pulito... lasciamo ai ricer mangiapolpette il tuning estremo!
Pastorius Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Buone ferie Fabio e porta i miei saluti alla tua famiglia :ciao1: . Non commento la skin perchè sarei monotono, dico solamente che preferisco la versione pulita.
Guest FabioGF Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Buone ferie Fabio e porta i miei saluti alla tua famiglia :ciao1: . Saranno ferie 'per modo di dire'... Non ci sei + su ICQ? Speravo di trovarti! Mando anch'io i saluti alla tua splendida famigliola! P.S. Prossimamente ti farò una sorpresa, spero di tuo gradimento... :bye:
Guest Kimi-Ale Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Bah non so se lo fai di lavoro lo skinner oppure ti sei immedesimato in esso come molti di noi facciamo , so soltanto che ogni tua skin fa veramente paura (nel senso di spettacolo ) ...Penso che tu stia facendo tremare la cattedra del signor Ralph Hummerich ... A parte gli scherzi ho quasi tutte le tue skin , una più bella dell'altra .... Non posso che ringraziarti e ora devo andare ....voglio lasciare il segno anche io con qualche skin supra .....prima di partire per le vacanze ...(domani) Bravo Fabio , continua a skinnare che io continuo a scaricare , nonostante il mio 56 k si lamenti , gli immporrò la mia superiorità fisica e lo farò continuare a scaricare ....
Recommended Posts